Elisabetta Canalis e George Clooney travolti per due anni dalla passione e poi si sono detti addio: adesso lui racconta la verità.
Tantissime relazioni sentimentali con personaggi famosi per l’ex velina Elisabetta Canalis che tra i tanti flirt ne ha avuto uno con la star di Hollywood George Clooney. Relazione sentimentale durata circa un paio d’anni, tra il 2009 e il 2011, e che nonostante tutto questo tempo è ancora in grado di far sognare gli ammiratori della modella, oggi atleta di Kickboxing.
I due che hanno dato vita ad alcune delle estati più roventi per quel che riguarda il mondo del gossip. Una storia d’amore, la loro, fatta di scatti proibiti e di tanta passione. Così tanta che a un certo punto la showgirl decise di raggiungere il suo compagno dall’altra parte dell’oceano per iniziare una nuova vita.
Peccato, però, che le cose non siano andate come i due speravano. George Clooney fu bravo a rubare il cuore di Elisabetta Canalis ma divergenze caratteriali hanno portato la coppia a dirsi addio. Negli anni successivi entrambi hanno ritrovato l’amore ma i punti interrogativi su quella che poteva essere la loro relazione sono ancora oggi tanti. Proprio lo stesso attore qualche tempo fa è tornato a parlare della sua ex, svelando i motivi dell’allontanamento.
La storia con Elisabetta Canalis, George Clooney spiega il perché della separazione
Tutta colpa delle loro personalità, perfette per dare vita ad una storia da copertina ma troppo lontane per far funzionare le cose nella vita vera. Avere tutti i riflettori addosso non è semplice quando sei un attore così famoso ed è per questo che ogni tanto Clooney aveva bisogno di starsene un po’ lontano dal mondo.
Un modo di reagire alla notorietà a quanto pare molto diverso rispetto alla Canalis, che non ha invece mai disdegnato la vita mondana e la luce dei riflettori. “Elisabetta non ha mai accettato questa cosa“, ha dichiarato il divo di Hollywood in una recente intervista, rivelando così il motivo principale per cui la loro storia non è mai decollata. Poco tempo dopo i due hanno ripreso in mano le loro vite e si sono legati sentimentalmente ad altre persone.
Clooney oggi è sposato con l’avvocatessa Alamar Alamuddin, mentre la Canalis è convolata a nozze con il chirurgo statunitense Brian Perri., il quale ha anche regalato alla modella la gioia di diventare madre per la prima volta, era infatti il 2015 quando a Los Angeles è nata Skyler Eva. I due si sono poi ufficialmente separati proprio nel 2023.