Charlene di Monaco fa fuori Stefania e Carolina: così ha ripreso il controllo del principato

Mossa vincente per Charlene di Monaco: ora è tornata ad essere la protagonista indiscussa del Principato, ecco come

Tutto cambia così in fretta anche nel Principato di Monaco: la principessa Charlene ha discusso animatamente con il principe Alberto tornando ad assumere pieni poteri dopo un po’ di tempesta tra la coppia. Ecco cos’è avvenuto negli ultimi giorni dove tutto si è risolto a suo favore.

Charlene di Monaco fa fuori Stefania e Carolina
Charlene di Monaco fa fuori Stefania e Carolina, ecco come ha fatto – Instagram – thewisemagazine.it

La sua vita è stata costellata da numerosi colpi di scena. Da ragazza la principessa era anche una nuotatrice di successo cresciuta in Sudafrica. La sua eleganza è molto apprezzata da tutti e si fa sempre portavoce di associazioni umanitarie in giro per il mondo aiutando i bambini bisognosi.

Dopo aver partecipato alle Olimpiadi di Sydney, si è sposata con il principe Alberto di Monaco ed è stata subito protagonista con un incarico ufficiale, volando in Sudafrica per partecipare al funerale di Nelson Mandela avvenuto nel 2013.

Una donna di classe infinita che ha voluto anche creare la sua fondazione chiamata semplicemente ‘Fondation Princesse-Charlène à Monaco’, per aiutare le donne e i bambini di tutto il mondo che soffrono.

Charlene di Monaco, è tornata a dettare legge nel Principato: ecco cos’ha fatto

Come svelato dal Settimanale Nuovo, a Montecarlo è andato in scena un nuovo evento benefico, il Galà della Croce Rossa: il principe Alberto e sua moglie la principessa Charlene sono rispettivamente presidente e vice presidente dell’ente benefico.

Charlene di Monaco fa fuori Stefania e Carolina
Charlene di Monaco fa fuori Stefania e Carolina, ecco come ha fatto – Instagram – thewisemagazine.it


Una serata avvincente con la presenza della principessa Stefania che è invece la responsabile del sezione della Croce rossa del Principato di Monaco che si occupa dei giovani. La serata ha regalato a
Charlene una soddisfazione doppia: le sue cognate, ossia le principesse Carolina e Stefania non hanno partecipato all’evento, e Charlene si è presa tutta la scena. Così è stata lei la vera regina della festa.

Successivamente Charlene avrebbe fatto anche un patto con suo marito Alberto, ossia quello di partecipare a tutti gli eventi a meno che le sorelle non vi partecipassero. Le polemiche e i contrasti all’interno della famiglia reale di cui si vocifera ormai da tanto tempo non sono stati risolti, anzi pare continuino. Ma adesso pare che Charlene stia avendo la meglio sulle sue concorrenti dirette, cominciando a brillare di luce propria, con maggiori poteri e quindi con maggiore autonomia.

Gestione cookie