Diletta Leotta incanta in vacanza con capelli bagnati e trucco alla Marilyn, lo scatto in bianco in nero è mozzafiato: book di like in pochi secondi.
Non ci sono dubbi su questo: Diletta Leotta sta vivendo sicuramente una delle estati più belle di tutta la sua vita. Infatti, nel giro di un anno, tutta la sua esistenza è praticamente cambiata da un momento all’altro. Tutto è cominciato quando nella sua vita è entrato Loris Karius, famoso calciatore che è riuscito a renderla felice come mai nessun uomo aveva fatto prima. Così, insieme a lui, Diletta si è sentita finalmente pronta a dividere la sua vita con qualcuno e a mettere su famiglia.
Il suo Natale infatti è stato a dir poco inaspettato, perché proprio in quei giorni Diletta ha scoperto di essere in dolce attesa. Per lei è stato a dir poco scioccante, anche perché la sua storia con il calciatore era cominciata relativamente da poco tempo. Tra l’altro, vivendo lui all’estero, in quel momento avrebbe potuto rappresentare un vero e proprio problema: come si può costruire una famiglia a distanza? Loris, a gran sorpresa, ha dimostrato di essere pronto a farlo insieme a lei perché era davvero innamorato. E così hanno deciso di tenere il bambino e di stravolgere entrambe le loro vite, pur di venirsi incontro e stare insieme.
Diletta Leotta incanta tutti: lo scatto di lei in vacanza in bianco e nero
Ad oggi, Diletta e Loris si stanno godendo la loro prima estate di coppia. Sono più felici e affiatati che mai, e soprattutto impazienti di conoscere la bambina che illuminerà le loro vite. In questi mesi hanno fatto del loro meglio per prepararsi a questo momento, e pare proprio che dalla prossima stagione, Loris verrà a vivere qui per poter stare vicino alla sua famiglia appena nata.
Diletta si sta godendo la sua ultima estate prima di diventare mamma, e sui social sta incantando i suoi followers con numerosi scatti che la ritraggono con le sue nuove curve strepitose. L’ultimo scatto, però, è stato quello che più di tutti ha lasciato i suoi followers senza fiato: un primo piano di lei in bianco e nero, con i capelli bagnati e un trucco marcato che ricorda Marylin Monroe. Il post pubblicato, nel giro di poche ore, ha raggiunto davvero tantissimi likes e commenti di apprezzamento.