La verità inedita sulla showgirl Elisabetta Canalis: il retroscena raccontato in diretta tv su un amore naufragato prima di iniziare
La sua bellezza rimane intatta anche col passare degli anni, anzi sembra ancora più affascinante dopo la nascita della figlia. E ora che si è lasciata con il marito, viene a galla la verità su un flirt andato a male, grazie a un racconto in diretta tv che nessuno si sarebbe aspettato.
La storica velina di Striscia la Notizia ha avuto una vita sentimentale molto movimentata con molte storie d’aore Poi si è trasferita negli USA dove si è sposata con il chirurgo Brian Perri: da questa relazione è nata la figlia, Skyler Eva, venuta alla luce nel settembre 2015 a Los Angeles.
I due hanno optato per il divorzio visto che non andavano più d’accordo. Ora la donna ha deciso di continuare a vivere in America per far crescere serenamente la figlia anche insieme al padre: una scelta di cuore, ma appena è possibile torna in Italia per i suoi numerosi impegni lavorativi.
Elisabetta Canalis, una delusione totale: viene a galla la verità
Nella sua vita la Canalis ha avuto tanti uomini, ma anche conoscenze che sarebbero potute sfociare in qualcosa di molti più serio. Tra queste conoscenze c’è un famoso artista che si è deciso a raccontare quanto accaduto tra lui ed Elisabetta nel corso di una diretta tv, senza tanti giri di parole.
Il rapper Marracash, celebre per aver avuto una storia d’amore avvincente con Elodie, ha svelato di aver avuto un flirt con la stessa Elisabetta Canalis. Lo ha raccontato durante il programma televisivo condotto da Alessandro Cattelan, “E poi c’è Cattelan”. Un episodio che ha fatto infuriare la stessa showgirl sarda, visto che in quel periodo era sposata felicemente con Brian Perri.
Il rapper ha rivelato di aver scambiato diversi messaggi con la bella e brava showgirl. Un giorno, però, lei gli disse che andava con un amico al lago e subito dopo uscì sui giornali la notizia della relazione di Elisabetta con George Clooney. Lo stesso artista, su questa esperienza deludente, ha chiosato così: “Lì ho capito che c’è sempre qualcuno più famoso e più ricco di te”.
Le parole di Marracash trasudano un po’ di risentimento per essere stato mollato all’improvviso, sebbene non ci fosse ancora nulla di concreto tra lui ed Elisabetta, alla quale per altro non si può rimproverare nulla, visto che George Clooney è uno degli uomini più belli e affascinanti del mondo.