Amazon sorprende tutti i suoi abbonati annunciando la Festa delle Offerte Prime: in cosa consiste e quando si terrà.
Persino gli irriducibili sostenitori del commercio al dettaglio e i più strenui difensori delle economia italiana in questi ultimi anni – complice anche la pandemia – si sono resi conto della convenienza degli acquisti su Amazon. Il gigante dell’e-commerce ha un catalogo di prodotti sterminato e nella maggior parte dei casi vende ad un prezzo decisamente più basso rispetto ai negozi fisici.
Il massimo della convenienza la si raggiunge durante i periodi delle offerte, ovvero durante il Black Friday, le vacanze natalizie e ovviamente il Prime Day. Se le offerte per le due festività sono aperte a tutti, quelle per il Prime Day sono riservate esclusivamente a chi ha sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime.
Quest’anno il Prime Day si è tenuto tra l’11 ed il 12 di luglio e sono stati moltissimi gli italiani che hanno approfittato degli sconti per assicurarsi ciò che gli necessitava o che semplicemente desideravano acquistare da tempo, proprio in attesa dell’offerta giusta. Gli abbonati al servizio saranno felici di sapere che quest’anno il Prime Day raddoppia, o meglio viene affiancato da un’altra iniziativa.
Nelle scorse ore il gigante dell’e-commerce ha annunciato un’iniziativa rivolta ai suoi abbonati in vista della fine del 2023, ecco cosa si legge nel comunicato pubblicato dalla Ceo Dough Herrington: “Questo ottobre porteremo un evento di shopping esclusivo per i membri Prime: Prime Big Deal Days! Sono davvero entusiasta che i membri Prime scoprano alcune delle migliori offerte di Amazon della stagione […]. Condivideremo maggiori dettagli non appena saremo vicini all’evento”.
L’iniziativa comprenderà 19 Paesi del mondo, tra i quali c’è anche l’Italia. Qui da noi l’evento si chiamerà “Festa delle Offerte Prime” e come annunciato dalla Ceo di Amazon Worldwide, si terrà nel mese di ottobre. Attualmente però queste sono le uniche informazioni che abbiamo a disposizione sull’iniziativa.
Pare infatti che l’azienda americana non abbia ancora stabilito il periodo preciso in cui lanciare le offerte per gli abbonati e non sappiamo nemmeno se questa festa avrà la durata di 48 ore oppure si protrarrà per più giorni. Le modalità probabilmente saranno le medesime del Prime Day, ovvero delle offerte fisse per tutto il periodo promozionale..
Quini si prevedono sconti su prodotti Samsung, Sony o di altre aziende, e offerte lampo della durata di x ore su singoli prodotti di maggiore richiamo. Solitamente queste ultime sono quelle più convenienti perché riguardano prodotti dal costo elevato che vengono scontati anche del 50-60-70%.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…