La pelle dopo la doccia diventa incredibilmente bella se usi questo trucco geniale

Dopo la doccia è possibile usare un trucco che dona alla pelle tono e lucentezza: in questo modo diventa più bella.

Ci sono alcuni trucchi di bellezza che permettono di arrivare a dei risultati davvero sorprendenti come quelli da adottare nel momento immediatamente successivo alla doccia, per rendere la belle più tonica e lucente. 

Pelle dopo doccia bella se usi questo trucco
Come far diventare bella la pelle dopo la doccia – TheWiseMagazine.it

È molto comune il fatto che dopo la doccia le persone si rivestano immediatamente, ma adottando una particolare beauty routine si può dare alla pelle nuova linfa e un nuovo tono, e non solo, perché permette di migliorare l’umore, migliorando sia l’aspetto estetico che quello mentale.

Con questi trucchi si potrà dare benessere alla cute  senza dover prendere appuntamento in una SPA. Questi accorgimenti toccano varie zone del corpo e garantiscono un risultato sorprendente e duraturo.

I trucchi da usare dopo la doccia: sono geniali

In fatto di bellezza ci sono alcuni importanti accorgimenti che possono essere adottati comodamente a casa. Durante o dopo la doccia infatti è possibile contrastare la cellulite, curare al meglio i piedi e riequilibrare il livello di idratazione del corpo. Questi 3 aspetti possono essere gestiti dopo aver fatto la doccia.

I trucchi per avere una pelle bella dopo la doccia
Come avere una pelle bella – TheWiseMagazine.it

Ecco i consigli da adottare dopo la doccia, per prenderti cura del tuo corpo:

  • Cellulite: per contrastare questo inestetismo puoi fare ricorso a una spazzola a secco, conosciuta anche come dry brush, con del gel tonificante oppure usare dei fanghi anti-cellulite. Se invece vuoi attivare il drenaggio linfatico andando ad eliminare tossine e liquidi in eccesso puoi applicare sulla pelle umida gli oli essenziali. Con un livello alto di cellulite meglio usare dei getti d’acqua calda e fredda sulle gambe, in maniera alternata;
  • I piedi: molto utile effettuare una maschera per i piedi, sia in versione idratante che esfoliante, da utilizzare subito dopo la doccia. In questo caso lasciamo agire per circa 30 minuti, trascorsi i quali procediamo con un massaggio per far assorbire nel migliore dei modi la maschera.
  • Scarsa idratazione: una volta fuori dalla doccia arriva il momento di idratarsi per dare alla pelle un tocco di morbidezza e lucentezza. In questo caso usiamo degli oli o delle creme idratanti che vanno a rispettare le caratteristiche della nostra pelle. Quando si è sotto la doccia invece utilizziamo un prodotto dal pH fisiologico, questo permetterà alla pelle di non disidratarsi.

Seguendo questi tre consigli, subito dopo la doccia, otterrete risultati eccezionali, senza dover ricorrere a professionisti del settore e spendere quindi dei soldi. E dopo aver finito, sarete più belle, e vi sentirete meglio con voi stesse.  

Gestione cookie