Lo riconoscete? Oggi è il protagonista della serie più amata del momento

Riconoscete il bambino nella fotografia? Oggi è il protagonista della serie più amata dal pubblico televisivo  

Maglia blu, telecamera a giocattolo tra le mani e sguardo attento: già da questo scatto, la sua famiglia avrebbe dovuto capire che da grande, quel piccolino, avrebbe avuto una passione smisurata per la recitazione, che lo avrebbe anche portato a diventare uno degli attori più famosi del nostro Paese. Di chi stiamo parlando?

Massimiliano Caiazzo, lo riconoscete?
Massimiliano Caiazzo da bambino (Fonte: instagram @massicaiazzo) thewisemagazine.it

Se ci concentriamo meglio sul suo volto, possiamo riconoscerlo anche in questo scatto: si tratta di Massimiliano Caiazzo. Avevate già sentito questo nome? Certo che sì, dal momento che in questi ultimi anni non si fa che parlare di lui.

Massimiliano ha cominciato la sua carriera quando era davvero molto giovane, e non avrebbe mai pensato che nel giro di pochi anni sarebbe diventato famoso in tutta Italia. Deve il suo successo al momento in cui è stato scelto come uno dei protagonisti di Mare Fuori, la serie televisiva della Rai che ha fatto sfracelli in termini di pubblico.

Quando Massimiliano ha cominciato a recitare nel ruolo di Carmine Di Salvo, la sua vita è cambiata in modo radicale. Improvvisamente, il suo nome è finito sulla bocca di tutti, e oggi è uno dei giovani attori italiani tra i più acclamati.

Massimiliano Caiazzo: lo avevate riconosciuto nello scatto da bambino?

Il personaggio di Massimiliano nella serie Mare Fuor  è sicuramente uno dei più amati. In questi anni l’attore non ha mai fatto un passo falso, qualcosa che lo facesse scadere agli occhi dei telespettatori. Ha sempre mantenuto il suo equilibrio in un mondo dove è facile perderlo.

Massimiliano Caiazzo, lo riconoscete?
Massimiliano Caiazzo oggi (Fonte: instagram @massicaiazzo) thewisemagazine.it

Oggi non ci sono dubbi: tutti vogliono bene a Carmine, così come vogliono bene anche a Massimiliano che ha dato tutto il suo cuore per questo personaggio. Massimiliano, nel corso di questi anni, non si è mai montato la testa, ed è rimasto con i piedi per terra. Ha dimostrato di essere un attore dal talento incredibile, ma anche un essere umano con un cuore davvero gigantesco.

Sui social è seguito da milioni di follower, che ogni giorno lo riempiono di like e di commenti di apprezzamento. Insomma, la sua vita nel giro di pochi anni è completamente cambiata e non potrebbe essere più felice e orgoglioso di così. Continuando di questo passo, il futuro gli riserverà  tante soddisfazioni in campo lavorativo, con progetti sempre più importanti.

Gestione cookie