Vorresti andare al Mc Donald’s ma sei a dieta? Ecco tre cibi che secondo l’esperta puoi mangiare lo stesso.
Chi almeno una volta nella vita non ha desiderato mangiare al Mc Donald’s? Sì certo, il cibo è calorico, è definito “spazzatura”, ma c’è una buona notizia per tutti gli amanti della cucina sana. Ci sono almeno 3 prodotti del Mc Donald’s che si possono mangiare anche quando si è a dieta.
La voglia di consumare un pasto al Mc Donald’s può prendere tutti, ma tutti sappiamo che quello dei fast food non è proprio cibo sano. Soprattutto quando si è a dieta, una sosta per un Mc Cicken o patatine fritte non è consigliata dai nutrizionisti.
Ma, secondo quanto afferma un’esperta di fitness, non dobbiamo per forza rinunciare a tutto quello che la catena di fast food più famosa al mondo offre. Ci sono tre prodotti del Mc Donald’s che si possono consumare anche quando si è a dieta: ecco quali sono.
Generalmente sia i panini che gli sfizi del Mc Donald’s non vengono definiti proprio sani, perché sono ricchi di grassi e non rappresentano l’ideale per una dieta bilanciata. Però l’istruttrice di fitness Shiv Wilson ha rivelato che ci sono tre alimenti della catena di fast food che si possono consumare senza troppi sensi di colpa.
Questo perché sono poveri di calorie e quindi, di tanto in tanto, ce li possiamo concedere anche se siamo a dieta. L’esperta ha suggerito di scegliere il Mc Muffin con doppia salsiccia e uovo, se si vuole fare colazione. Questo contiene circa 551 calorie e ben 35 grammi di proteine. Ma non sono finite qui le tentazioni.
Se si fa una pausa per il pranzo si possono consumare i panini con hamburger e formaggio. Questi contengono 578 calorie e 37 grammi di proteine. Ottimi quindi anche per un’integrazione di proteine. Infine per cena un succulento McRoyal DeLuxe con formaggio. Questo contiene 578 calorie e 37 grammi di proteine.
Specifica l’esperta: ““La qualità del cibo non è tra le migliori, ma i macronutrienti non sono terribili”. Quello che proprio non bisogna consumare sono le patatine fritte. Come ricorda la professionista: “è anche meglio inserire una doppia porzione di carne negli hamburger piuttosto che accumulare calorie con le patatine fritte”.
Oltre alla qualità non eccellente, i cibi del Mc Donald’s sono ricchi di sale e quindi non è consigliabile mangiarne in grandi quantità. Meglio quindi fare scelte più sane e limitarne il consumo solo in casi eccezionali.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…