Dammi tre parole: Valeria Rossi chi? Che fine ha fatto la cantautrice che ha sbancato le classifiche d’ascolto nel 2001

Di sicuro ricorderete Valeria Rossi, la cantante che nel 2001 ha spopolato con il brano “Tre parole”, ma che fine ha fatto oggi?

Nell’ormai lontano 2001 la cantante Valeria Rossi è diventata famosa per il suo tormentone estivo Tre parole, un brano che ha ottenuto un grandissimo successo presso il pubblico e che ancora oggi molti di noi canticchiano in auto o sotto la doccia. Ma dopo l’enorme notorietà acquisita con questa canzone, che fine ha fatto l’artista? Che cosa fa oggi nella vita?

Valeria Rossi cosa fa oggi
Valeria Rossi: che fine ha fatto la cantante (Fonte: Ansa – Thewisemagazine.it)

Quando lo scoprirete non riuscirete di sicuro a crederci, anche se in realtà la donna sembrerebbe non aver del tutto spezzato il profondo legame che la unisce alla musica. Bando, quindi, alle ciance e scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova vita di Valeria Rossi. Resterete senza parole!

Valeria Rossi: che fine ha fatto la cantautrice del brano Tre parole

Come certamente ricorderete, nel 2001 Valeria Rossi ha letteralmente spopolato in Italia e all’estero con il suo brano Tre parole, ottenendo un enorme successo presso il grande pubblico. Dopo questa hit, la cantautrice ha continuato a lavorare nel mondo musicale incidendo altri singoli fra cui Tutte le mattine, Pensavo a te e Luna di lana.

Valeria Rossi che fine ha fatto oggi
Che fine ha fatto la cantante Valeria Rossi (Fonte: Instagram @valeriarossiofficial – Thewisemagazine.it)

Più tardi, fra il 2014 e il 2015 ha inoltre pubblicato un paio di libri. Mentre nel 2018 ha preso parte allo show condotto da Amadeus Ora o mai più. Negli ultimi anni, però, la Rossi ha deciso progressivamente di allontanarsi dalle luci della ribalta per condurre una vita più appartata. Ebbene, sapete che fine ha fatto? Quando lo scoprirete non riuscirete di sicuro a crederci!

Secondo quanto ha dichiarato lei stessa in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, la cantante ha pensato per un periodo di avvicinarsi alla politica, ma alla fine ha preferito intraprendere un lavoro all’anagrafe presso il Comune di Monza. La vita di Valeria Rossi sarebbe, quindi, molto cambiata rispetto al passato. Stando sempre alle parole riportate dal quotidiano, la cantautrice ha riferito: “Tre parole è stata una canzone e un successo a cui sono grata, ma quello era il mio periodo di inconsapevolezza, dell’incoscienza”.

Per l’artista il brano rappresenterebbe quindi la sua giovinezza, mentre ora si sente una persona più matura e consapevole che nella vita, oltre alla musica, ha voluto sperimentare nuovi progetti. Oggi anche l’esperienza presso il Comune di Monza parrebbe conclusa e Valeria sembrerebbe aver ripreso gli studi, frequentando dei corsi alla scuola di Agraria. Al momento però la cantante non esclude neppure un ritorno, almeno in parte, alla musica. L’avreste mai detto?

Gestione cookie