Elisa Isoardi è pronta per tornare alla carica con un uovo programma, ma intanto fa un rivelazione sulla maternità che spiazza tutti.
La sua carriera parte da lontano, ma il successo l’ha conquistato alla conduzione de La Prova del Cuoco sostituendo alla grande la celebre Antonella Clerici. Elisa Isoardi di recente ha parlato della sua vita sentimentale svelando quando diventerà mamma.
Ora per lei si aprirà un nuovo capitolo lavorativo: condurrà Linea verde life a partire dal 16 settembre insieme a Monica Caradonna. La conduttrice televisiva non vede l’ora di rimettersi a lavoro con un nuovo programma.
L’anno scorso ha lavorato su Rai2 con un format avvincente come quello di Vorrei dirti che. Ora cercherà di essere all’altezza del nuovo programma che andrà in onda su Rai1. La Isoardi ha detto che sarà entusiasmante visto che tutto è incentrato sui temi del riciclo e del risparmio. Farà conoscere l’Italia del cambiamento ai telespettatori, con storie di giovani studiosi e imprenditori che si danno da fare per migliorare il nostro Paese.
La confessione di Elisa Isoardi: la verità sul diventare mamma
Quello che sta vivendo è un momento decisivo anche dal punto di vista sentimentale. Nella sua ultima intervista la Isoardi si è lasciata andare, parlando in maniera dettagliata e senza giri di parole: ha svelato tutta la verità su quando avrà figli, argomento sul quale ha le idee ben chiare. La sua confessione ha lasciato tutti senza parole.
La conduttrice è single da tre anni, ma la stessa Elisa è tranquilla e non cerca l’amore in maniera spasmodica. Al settimanale NuovoTv ha rivelato: “Beato chi si è sposato, ha messo su famiglia facendo figli…Io ho fatto altro, sono così”. In questi anni la donna ha pensato più a realizzarsi sotto l’aspetto lavorativo, ma si è detta completamente felice, vivendo in maniera tranquilla questa situazione.
Sua madre Irma non è affatto scontenta della vita di sua figlia. La Isoardi ha rivelato che proprio di recente hanno parlato della possibilità di avere un nipotino, ma sua madre le ha detto che va bene così, anche senza matrimonio e figli. Al momento la conduttrice si gode i suoi tre nipotini che considera un po’ come suoi figli: “Non siamo tutti per diventare genitori“, ha così chiosato la showgirl nel corso dell’intervista a NuovoTv. Chissà se l’amore scoppierà nella sua vita improvvisamente. Come si dice? Quando meno te lo aspetti.