Durante un’intervista Gerry Scotti si è lasciato andare a parole a dir poco commoventi: ecco che cosa ha detto.
Gerry Scotti è sicuramente uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero molto giovane e si ritrovò a lavorare in una piccola radio, inconsapevole del fatto che quello sarebbe stato solo l’inizio di una carriera brillante che lo avrebbe portato a diventare il conduttore famoso che noi oggi tutti conosciamo.
Non c’è una singola persona ad oggi, nel nostro Paese, che non conosca il suo nome. E questo per lui è stato uno dei traguardi più importanti. Gerry, in tutti questi anni, ha avuto modo di presentare numerosi programmi televisivi che gli hanno permesso di essere amato e apprezzato dal pubblico a casa.
Tra Striscia la Notizia, Chi Vuol Essere Milionario, Lo Show dei Record e Tu Si Que Vales, Gerry è diventato una figura imprescindibile del piccolo schermo. Oltre ad essere un presentatore televisivo davvero di talento, è anche un uomo di una dolcezza incredibile ed è proprio questo il motivo per cui oggi tutti gli vogliono bene come se fosse una persona di famiglia.
Gerry Scotti commuove tutti: la dolcezza del conduttore spiazza il web
Gerry ha dimostrato, in più di una occasione, di essere un uomo di spiccata sensibilità. Infatti si commuove facilmente e, molto spesso, in televisione lo abbiamo visto versare qualche lacrima. Ed è successo anche nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Verissimo, dove si è lasciato andare a un discorso che ha lasciato i telespettatori senza parole.
Qui Gerry ha ricordato che dovremmo essere tutti più buoni e considerare un privilegio il fatto di essere circondati da tante persone che possiamo conoscere e a cui possiamo regalare un pezzetto di noi: “Siamo fortunati perché c’è un sacco di gente a cui voler bene. Abbiamo tanto da dare e ci sono tante persone che hanno bisogno di quello che noi possiamo dare”.
Visualizza questo post su Instagram
La pagina ufficiale di Instagram di Verissimo ha pubblicato questo pezzo dell’intervista per omaggiare Gerry in occasione del suo compleanno, che è avvenuto proprio in questi giorni. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin ha scelto di fare gli auguri a uno dei presentatori più amati della televisione italiana, con parole importanti che testimoniano la sua grande sensibilità.