Un post sui social per dare la straziante notizia: Destinee era riuscita a perdere molti chili, ma a soli 30 anni ci ha lasciati.
Il docu-reality Vite al limite, che come protagonista il dottor Nowzaradan, permette a persone gravemente obese di riprendere la loro vita in mano, ma non sempre tutto fila liscio. Anzi, spesso e volentieri i pazienti abbandonano precocemente il loro percorso di dimagrimento. Molto rare, invece, storie come quella di Destinee, la cui morte ha sconvolto gli spettatori e il dottor Now.
Vite al Limite è un programma famoso per la sua capacità di raccontare in maniera vera e trasparente la vita di persone con dipendenze dal cibo. Come spesso accade in questo show, i soggetti soffrono di obesità molto grave per via di problemi familiari o di socializzazione, e sono quindi portati a chiudersi in sé stessi e a sfogarsi ingurgitando cibo.
Milioni di spettatori seguono questo reality in streaming su Discovery+ e si appassionano alle storie di chi vi partecipa. Il programma segue sempre lo stesso format, in cui il paziente si sottopone a una dieta ferrea studiata dal famoso dottor Nowzaradan che, in caso di un dimagrimento consistente, potrebbe concedere il via libera per il bypass gastrico.
Molte volte i pazienti riescono a raggiungere tale obiettivo. Molti altri, purtroppo, abbandonano prima del tempo: questo è il caso di Destinee Lashaee, con la sua drammatica storia, che ha sconvolto tutti.
Morta la prima transgender di Vite al Limite: il post straziante del fratello sui social
La paziente era una delle più discusse del programma del dottor Now ma, nonostante ciò, la sua morte ha sconvolto tutti gli spettatori. Lo si apprende dai media locali, che hanno riportato il post straziante del fratello apparso sui social. Anche il messaggio lasciato dalla giovanissima Destinee, non ha lasciato spazio a dubbi: si è trattato di un suicidio.
“Sono grata di aver toccato milioni di vite e cuori in tutto il mondo”. Destinee era solita pubblicare frasi del genere, preghiere e ringraziamenti a Dio. Sembrava una persona grata alla vita per il percorso che aveva affrontato, e soprattutto per il suo notevole cambiamento fisico, eppure la sua storia, dopo la partecipazione a Vite al Limite, è finita nel modo peggiore possibile.
Quando è arrivata dal dottor Nowzaradan, Destinee pesava circa 200kg. Dopo un inizio burrascoso in cui il medico minacciava di escluderla dal programma, la giovanissima si è rimboccata le maniche arrivando a perdere oltre 80kg. Dopo Vite al Limite, il cambiamento è stato drastico, la stessa Destinee pubblicava sui social i progressi del suo cambiamento di cui andava molto fiera. Poi, improvvisamente, la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: Destinee non c’è più.