Meghan Markle spicca il volo senza il Principe Harry: l’annuncio clamoroso in diretta mondiale, che bel momento per l’ex attrice americana.
Meghan Markle e il Principe Harry, dopo gli ultimi mesi così tanto turbolenti, stanno cercando la loro strada. Quando nel 2020 i due hanno preso la difficile decisione di lasciare l’Inghilterra, rinunciare ai loro titoli e trasferirsi in America, speravano davvero di riuscire ad ottenere una indipendenza ma non sapevano fino a che punto sarebbero arrivati. Tutto quello che hanno fatto di recente – libri, interviste e tanto altro – aveva proprio questo come scopo. Volevano, infatti, riuscire a distaccarsi una volta e per tutte dall’immagine della famiglia reale.
Harry e Meghan oramai hanno davvero trovato il loro equilibrio e, quello che Meghan vorrebbe più di ogni altra cosa al mondo adesso, sarebbe tornare in carreggiata. Riprendere il lavoro che ha lasciato quando si è ritrovata a diventare un membro della famiglia reale d’Inghilterra. Ad oggi non c’è alcuna opportunità di questo tipo per lei all’orizzonte, ma pian piano sta cominciando a farsi spazio all’interno di nuovi mondi che la stanno vedendo sempre più protagonista.
Meghan spicca il volo senza Harry: traguardo importantissimo
Meghan, infatti, in questi anni non se n’è stata con le mani in mano. Ha avuto un podcast su Spotify tutto suo, sta mandando avanti le sue battaglie – contro il razzismo, il maschilismo e tutte quelle altre cose che lei stessa ha subito sulla sua pelle nel corso della vita – e si sta rivelando sempre di più un’attivista. Forse, proprio per questo, per lei stanno arrivando i primi riconoscimenti importanti.
Valerie Biden infatti, la sorella del Presidente degli Stati Uniti Joe, partecipando ad un sondaggio tra i Democratici, ha deciso di mettere al primo posto Meghan tra le sue preferenze di eventuali candidati alla Casa Bianca. La duchessa del Sussex al momento si ritrova ad occupare il podio insieme a Kamala Harris, l’attuale vicepresidente. Hilary Clinton ad esempio, in questa classifica, è arrivata solo seconda. Dunque, dopo la moglie del Principe Harry.
Valerie è di certo una figura molto importante e di rilievo, infatti ha lavorato con Obama e ha sempre aiutato suo fratello Joe nel corso delle campagne elettorali. Insomma, ha sempre dimostrato di essere una donna con una fortissima personalità e un carattere deciso nel suo lavoro.