Chanel Totti, la figlia di Francesco e Ilary, scatta un selfie allo specchio che rivela un dettaglio che lascia senza parole.
Chanel Totti è, senza ombra di dubbio, una delle “figlie di” più famose del momento. D’altronde, la primogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, sta vivendo proprio in questo periodo gli anni dell’adolescenza. Fino a poco tempo fa era solo una bambina, poi con la pubertà, per Chanel le cose sono completamente cambiate: si è ritrovata addosso l’attenzioni di milioni di utenti sul web.
Chanel, in ogni caso, è riuscita a dimostrare un carattere forte proprio come quello di sua madre. Vent’anni fa, quando Ilary era giovanissima, si è ritrovata sotto i riflettori per via del suo matrimonio con il famosissimo calciatore della Roma.
Nonostante non fosse ancora così abituata a tutte quelle attenzioni, riuscì a tenere testa ad ogni tipo di critica. E sua figlia, proprio come ha fatto Ilary, si sta abituando sempre di più a lasciarsi scivolare addosso tutto quello che viene detto sul suo conto. E a pensare che ha soli quindici anni.
Chanel Totti, il selfie allo specchio rivela un dettaglio: “La più bella del reame”
Più gli anni passano, e più Chanel diventa una donna bellissima. Somiglia in un modo impressionante a sua madre, e nonostante sia così giovane, ogni giorno sui social si ritrova travolta da attenzioni non desiderate da parte di uomini più grandi. Chanel si lascia scivolare addosso anche cose di questo tipo, infatti continua a pubblicare scatti che la ritraggono sempre più bella.
Chanel, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto nelle sue storie di Instagram che la ritraggono davanti ad uno specchio con un abito da sera lungo che fascia perfettamente le sue curve. Sotto lo specchio, che probabilmente Chanel ha proprio in casa, c’è una scritta che recita: “Chi è la più bella del Reame?”.
La foto, nel giro di pochi minuti, ha fatto il giro dei social. Ancora una volta, Chanel ha dimostrato di essere una delle adolescenti più famose del momento. Ogni volta che pubblica una foto sul suo profilo, infatti, riesce sempre ad attirare un numero incredibile di attenzioni.
Anche questo scatto ha ottenuto un mare di like e di apprezzamenti da parte dei suoi già tanti ammiratori. Ma intanto Chanel continua la sua vita di adolescente in tutta tranquillità, mostrando grande sangue freddo e grande serenità.