Harry ha finalmente rotto il silenzio riguardo al rapporto con sua moglie Meghan: le sue parole non lasciano dubbi.
Le voci sulla presenza di screzi tra Harry e Meghan continua a circolare sui mezzi di informazione britannici e internazionali. Ma adesso arrivano le parole del duca di Sussex, il quale fa finalmente chiarezza su come stanno le cose tra lui e sua moglie.
Dopo un periodo di “pacifica” convivenza fra la coppia ed il resto della famiglia reale, le cose sono precipitate, tanto da spingere Harry e Meghan a lasciare Londra. Di recente, però, si sono diffuse delle voci sul conto della coppia. A quanto pare, i due sarebbero in crisi, e quasi prossimi al divorzio. Si tratta, tuttavia, di voci mai confermate dai diretti interessati. Ma Harry ha finalmente rotto il silenzio e le sue parole non lasciano dubbi.
Harry rivela la verità su Meghan
Si sono conosciuti in un modo molto romantico e il loro matrimonio da favola ha fatto sognare il mondo intero. Quello che è successo dopo, con la diaspora dalla famiglia reale inglese, non è altro che la conferma dell’amore che Harry ha sempre nutrito nei confronti della moglie. I due, attualmente, vivono negli Stati Uniti con i loro figli.
Tuttavia anche nelle favole più belle arrivano i momenti negativi. Di recente si sono intensificate le voci secondo le quali la relazione tra i duchi di Sussex starebbe vivendo un momento molto critico. Sono spuntate indiscrezioni che paventano addirittura la possibilità di divorzio, anzi, qualcuno azzarda ne dire che la coppia si è già separata.
Per ora si stratta solo di voci, infatti i due protagonisti dei rumors non si sono mai espressi a riguardo. Di recente, però, il principe Harry è volato in Giappone per incontrare Macho Figueras, suo storico amico. Il motivo del viaggio era quello di prendere parte ad un evento benefico.
Durante l’evento sia Nacho che Harry hanno dichiarato di sentire la mancanza delle loro mogli. Entrambe, infatti, non hanno accompagnato i loro mariti nella Terra del Sol Levante. Dunque, stando a questa dichiarazione, sembrerebbe che le voci di crisi fra Harry e Meghan siano del tutto infondate. Lo stesso duca di Sussex, ha voluto quindi far piazza pulita di tutte le indiscrezioni che continuano a venir fuori sul rapporto sentimentale con sua moglie Meghan.