Il post di Clizia Incorvaia lascia tutti a bocca aperta: il figlio Gabriele somiglia in modo incredibile a Leonardo Di Caprio.
Clizia Incorvaia, circa tre anni fa, ha trovato l’amore nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex di Francesco Sarcina aveva deciso di partecipare a questo reality per ricominciare una nuova vita, e lasciarsi una volta e per tutte alle spalle un matrimonio che l’aveva fatta soffrire profondamente. Non avrebbe mai pensato che, proprio nella casa più spiata d’Italia, avrebbe trovato l’amore della sua vita. Infatti, proprio lì, il suo cammino ha incrociato quello di Paolo Ciavarro.
Per loro, quello è stato l’inizio di una vera e propria favola moderna. Infatti, usciti dal programma, non si sono più lasciati. Hanno costruito la loro vita insieme e, più di un anno fa, hanno messo al mondo un bambino che amano più di loro stessi: Gabriele.
Il nuovo arrivato della famiglia ha riempito la loro vita di colori e di luce, dopo il periodo molto difficile vissuto da Clizia, per via della fine del suo matrimonio con il famoso cantante de Le Vibrazioni.
Clizia Incorvaia: suo figlio Gabriele e quella somiglianza incredibile
Clizia e Paolo sono una coppia davvero molto amata sui social, dal momento in cui si sono conosciuti al GF Vip. All’epoca avevano molti fan che li seguivano e che credevano nel loro amore, e che sono felici perché i due sono diventati davvero una famiglia. Il loro piccolo Gabriele sta crescendo ogni giorno di più e somiglia a entrambi i genitori.
Ma Gabriele non somiglia solo a mamma e papà, ma anche ad un famoso attore di Hollywood che noi tutti conosciamo: Leonardo DiCaprio. Infatti Clizia ha pubblicato una carrellata di foto di Leonardo che risalgono a quando erano piccolo, e in effetti la somiglianza tra lui e il suo Gabriele è piuttosto evidente.
“E chi lo sapeva che tra le mie braccia c’era Leo DiCaprio bebè?” ha scritto Clizia nella didascalia del post condiviso con i suoi follower. Gabriele, tra l’altro, è davvero di una bellezza mozzafiato. Tra i commenti qualcuno le ha detto di non vedere davvero una somiglianza con l’attore, sottolineando comunque che il bambino è davvero meraviglioso e non ha niente da invidiare ai divi di Hollywood.
Insomma, il piccolo Gabriele sembra destinato a diventare un uomo bellissimo, per la gioia di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro, che sono ben lieti di avere un figlio così bello e che magari già intravedono per lui una carriera nel mondo dello spettacolo.