Un cagnolino si è trovato in serie difficoltà e ha rischiato la vita. Fortunatamente però la storia ha un lieto fine con la felicità dei presenti.
Gli animali sono sempre più protagonisti dei social, con i loro musetti teneri e buffi. Sugli animali girano anche diverse storie, tristi e felici, che fanno commuovere e che tengono le persone incollate agli schermi dei loro telefoni o tablet. Il binomio cuccioli e social è, infatti, vincente in quanto sono tante le persone che si interessano di cani, gatti e altri pelosi.
Non è un caso se tanti animali diventano veri e propri influencer, facendo più successo di Chiara Ferragni e di molte sue colleghe umane. Dai social, principalmente Instagram e TikTok, emergono storie di cani e gatti che sono riusciti ad avere un riscatto dopo una storia di abbandono, malattia e violenza. Le loro storie sono infatti più interessanti di quelle dei loro colleghi umani ed è per questo che attirano tanto pubblico.
Poi ci sono i brevi video di gattini che miagolano, cani che viaggiano il mondo e purtroppo anche episodi di violenza sbandierati sui social. Altre storie, al contrario, mostrano la bontà d’animo di alcune persone che hanno salvato la vita ai loro cani o gatti o, viceversa. Gesti eroici che hanno un gran seguito e che ricevono migliaia di condivisioni e commenti commossi.
Paura per un cagnolino, il video a lieto fine diventa virale su TikTok
Ha fatto migliaia di condivisioni il video su TikTok che vede un cagnolino bianco in seria difficoltà. Il cucciolo si trova su una roccia di un fiume e non riesce più a salire. Qualcuno cerca di rinfrescarlo con dell’acqua e dargli da bere in attesa di recuperarlo. Purtroppo, però, l’acqua lanciata rischia di farlo scivolare giù mettendo il cucciolo ancora di più in difficoltà nel risalire e raggiungere i suoi amici umani.
Per fortuna qualcuno riesce a raggiungere il cane, ma nel momento in cui lo fa il piccolo scivola giù e rischia di finire in acqua. Fortunatamente, il ragazzo si fionda in direzione del cucciolo e riesce a recuperarlo evitando l’annegamento. Il pelosino viene così recuperato e portato sulla terraferma. Un video commovente di un fatto che non è accaduto in Italia, di cui si è venuti a conoscenza grazie alle diverse condivisioni. “Mi viene da piangere”, si legge tra i commenti e il tiktok totalizza più di 7mila like e quasi 200 commenti.
@etcanebellissimo #cani #salvataggio ♬ suono originale – E.T. cane bellissimo