Dopo la scomparsa dell’amatissima coppia formata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ecco che vita fanno i loro figli adottivi
Impossibile dimenticarli nella loro fiction televisiva, in cui di fatto mettevano in scena una parodia della vita famigliare. Il “Che barba, che noia!” di Sandra Mondaini, mentre suo marito Raimondo Vianello leggeva tranquillamente il giornale, con le gambe di lei che si smuovevano le coperte, è entrato nell’immaginario collettivo degli italiani. Insomma: non potremo mai dimenticarli! Coppia artistica e anche nella vita, ecco oggi cosa fanno i loro figli adottivi.
Classe 1922 lui e classe 1931 lei, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono stati una coppia tra le più celebri della televisione italiana. Dagli anni Sessanta fino agli inoltrati Duemila hanno portato sul piccolo schermo molti varietà televisivi, film e telefilm, tra cui il tanto apprezzato ed indimenticabile Casa Vianello. Ecco però oggi che ne è dei loro due figli adottivi.
Raimond e John Mark, i figli di Sandra e Raimondo: eccoli oggi
Sandra e Raimondo conoscono i genitori dei loro due figli adottivi nel 1991, quando li accolgono in casa come collaboratori domestici. Si tratta di Egar Magsino e Rosalia, due filippini che fin da subito hanno stretto con i Vianello un legame speciale. Dopo la nascita dei due figli, la coppia ha deciso di affidare la crescita dei bambini a Sandra e Raimondo: alla morte dei due grandi attori, quindi, Raimond e John Mark hanno ereditato tutto il patrimonio.
La casa dove abitava la coppia, a Segrate, è quindi rimasta ai due figli adottivi, mentre Edgar e Rosalie sono ritornati nelle Filippine e qui hanno aperto una ONLUS per aiutare le famiglie meno fortunate. In Italia, Raimond ha iniziato a studiare Economia e, seppure non sia riuscito a finirla, oggi lavora nel mondo del network marketing. John si è invece diplomato al liceo classico ed ha poi aperto una società immobiliare.
Di fatto, quindi, i due figli adottivi di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, grazie all’aiuto dei due artisti, sono riusciti a realizzarsi e a costruirsi un futuro solido. Ma non solo, anche i due ex domestici della coppia, nonché genitori biologici Raimond e John, grazie alla generosità dei due attori hanno potuto realizzare i propri sogni, tornando in patria ad aiutare chi è meno fortunato.