I Jalisse fanno una clamorosa rivelazione sulla loro partecipazione all’Isola dei Famosi. Nessun freno per loro: cos’è successo davvero.
Sono tantissimi gli appassionati che ricordano l’apparizione dei Jalisse all’Isola dei Famosi. Il duo musicale che nel 1997 riuscì a portarsi a casa il Festival di Sanremo è stato protagonista di molte critiche negli ultimi mesi. Adesso hanno deciso di rompere il silenzio rivelando che cos’era successo: non c’è spazio per alcun dubbio.
L’Isola dei Famosi ancora oggi è uno dei reality show più seguiti sulla penisola italiana. Preceduto solamente dal Grande Fratello Vip, nel corso dell’ultima edizione tra gli opinionisti ha presenziato Vladimir Luxuria che si è cimentata perfettamente nel ruolo. Proprio l’ex deputata ha rivelato di essere dubbiosa sull’eterna sintonia che intercorre nella vita di coppia dei Jalisse. Parole al vetriolo che hanno scatenato non pochi rumors.
Infatti dopo l’esperienza in Honduras in molti hanno parlato addirittura di divorzio. La separazione tra i due però non c’è stata ed a confermarlo ci hanno pensato gli stessi Jalisse attraverso un’intervista al settimanale Mio. Infatti sulle pagine del magazine i due artisti hanno tuonato: “Ma a noi chi ci separa! Solo Dio quando vorrà potrà farlo“. In barba agli invidiosi, i Jalisse hanno trovato anche il modo per chiarire cos’è successo davvero sull’Isola.
Il settimanale Mio ha quindi cercato di ripercorrere con i due l’esperienza sull’isola honduregna. Nei panni dei concorrenti si sono trovati molto bene, tant’è che il giornalista gli ha chiesto se avessero consumato durante l’esperienza. Una domanda arrivata proprio alla luce di quanto successo tra Alessandro Cecchi Paone ed il fidanzato Simone.
I Jalisse, conservando una certa integrità, hanno risposto con un netto: “Anche no! Non era la situazione adatta“. Lui però ha subito specificato affermando che ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche se loro si sentono rispettosi dei propri sentimenti e della propria intimità e per questo non l’hanno sbandierata ai quattro venti. Inoltre durante una prova Alessandra è stata vittima ache di un attacco di panico, a dimostrazione che il fisico non era all’altezza per concedersi ad altro.
Adesso il sogno dei Jalisse è quello di tornare a Sanremo. Sono anni che il duo ci riprova ed il 2024 potrebbe essere quello giusto. Questo sarà l’ultimo festival per Amadeus, come confermato dal ravennate al suo amico e collega Fiorello. Durante l’esperienza in Honduras, Alessandra Drusian e Fabio Ricci hanno scritto una canzone dal titolo ‘Perdono’. La speranza è che il singolo possa piacere ad Amadeus, con il conduttore che potrebbe farli tornare a gareggiare sul palco dell’Ariston.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…