Meghan Markle avrebbe posto una condizione ad Harry per concedergli il divorzio. La coppia è davvero al capolinea?
A quanto pare la sintonia fra Meghan ed Harry sembra essere finita. I due sarebbero vicini al divorzio, anche se finora non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessanti. Tuttavia alcune voci parlano di un’eventuale condizione che l’ex attrice avrebbe posto al marito per concedergli il divorzio.
Questa è l’ennesimo capitolo di una serie di rumors che ormai si susseguono da mesi, e che parlano di un profonda crisi nella relazione matrimoniale dei duchi di Sussex e del fatto che Harry sarebbe pronto a lasciare sua moglie per riallacciare i rapporti con suo padre Carlo e suo fratello William.
In realtà non c’è nulla di sicuro, solo indizi, ma i tabloid inglesi continuano battere questa strada senza esclusione di colpi. Secondo loro, quello che sembrava un amore imperituro, è arrivato in vece al capolinea. La storia da favola tra il figlio di Re Carlo e l’attrice american sembra essere sembra ormai agli sgoccioli.
Meghan ed Harry vicini all’addio: la condizione di lei per divorziare
Alcune coppie riescono a trovare l’equilibrio per restare insieme anche per tutta una vita, altre invece si arrendono molto ma molto prima. Meghan Markle e il principe Harry sembravano una di quelle coppie destinate a vivere per sempre assieme, e invece per il loro matrimonio sembra essere arrivata la parola fine.
La coppia non si è mai espressa a proposito delle voci insistenti sulla fine del loro amore, suscitando ancora più curiosità a riguardo. E dunque il principe e l’attrice americana sono davvero al capolinea? Difficile confermare o smentire, tuttavia l’insistenza di questo chiacchiericcio fa pensare che possa esserci un fondo di verità.
Addirittura arrivano nuove voci secondo le quali, Meghan avrebbe posto una condizione al marito per concedergli il divorzio. L’attrice americana avrebbe avanzato una richiesta parecchio cospicua: la bellezza di 80 milioni di dollari e la custodia esclusiva dei due figli. Inoltre la Markle avrebbe chiesto anche di mantenere il titolo di duchessa di Sussex.
Se tutto fosse confermato, si tratterebbe di richieste molto pesanti a carico di Harry, soprattutto quella riguardante la custodia dei figli. Quindi, ammesso e non concesso che la crisi del loro matrimonio sia reale, ad Harry spetterebbe una decisione molto difficile, da mettere sul piatto della bilancia assieme alla possibilità di tornare a far parte della sua famiglia reale.