Paola Perego ha conquistato il pubblico a casa grazie ad una lunga carriera passata in tv, adesso il suo racconto ha lasciato tutti senza parole: la triste vicenda
Problemi a non finire per la celebre conduttrice televisiva, conosciuta per aver tenuto compagnia i telespettatori in tutti questi anni grazie ai suoi programmi di successo. Ora la stessa Paola Perego si è lasciata andare in un racconto davvero terribile svelando tutto quello che ha dovuto attraversare negli anni passati.
Una carriera iniziata da giovanissima come indossatrice di vestiti, proseguita in televisione fino a diventare una rinomata conduttrice televisiva, capace di riscuotere tanto successo durante la sua carriera. Tanti programmi celebri che ha condotto durante i suoi lunghi anni di lavoro, come per esempio come Pomeriggio in famiglia e lo Zecchino d’Oro. Dalla Rai è passata anche a Mediaset dove ha condotto Forum al posto di Rita Dalla Chiesa, per poi essere protagonista in tv con il reality show La Talpa e successivamente con Verissimo. Negli ultimi anni, infine, è stata sul piccolo schermo con il format Superbrain – Le supermenti, mentre nel 2021 l’abbiamo ammirata in una veste inedita in Citofonare Rai 2 insieme a Simona Ventura.
Paola Perego, il suo cambio totale di vita: la verità uscita a galla, sono stati attimi terribili
Ma la sua vita non è stata solo onori e successi, ci sono stati momenti bui come da lei stesso rivelato a tutti i telespettatori, a cui ha parlato dei malori che ha dovuto attraversare ripetutamente in questi anni. Ha dovuto lottare contro tutto e tutti e se oggi ne è venuta fuori è grazie ad un aiuto davvero speciale e per lei indimenticabile.
Paola Perego ha rivelato dunque di aver dovuto attraversare un momento difficile a causa del forte stress che le ha causato un lungo periodo di sofferenza emotiva. La conduttrice ha avuto spesso attacchi di panico: tutto è cominciato da giovanissima, visto che già all’età di 16 anni ha dovuto fare ricorso agli ansiolitici. Per circa tre anni non è stata più in grado di guidare l’automobile e di prendere l’aereo, ha dovuto anche fare la doccia spesso in compagnia perché aveva paura di restare sola.
Nella sua vita ha dovuto attraversare momenti davvero terribili a causa degli attacchi di panico: durante le crisi era capace anche di gesti estremi come quello di sbattere contro il muro un braccio. Tutto ciò avveniva anche durante le registrazioni dei programmi ed è stato solo grazie all’aiuto del suo celebre amico Fabrizio Frizzi che è riuscita a rinascere a poco a poco, sottoponendosi anche ad una terapia utile a tornare a vivere la normalità dei suoi giorni.