Riconoscete questo tenero bimbo in foto? Si tratta di un volto noto dello spettacolo, molto seguito sui social network!
Siete riusciti a capire chi è il tenero bambino in foto? Si tratta di un volto dello spettacolo molto seguito sui social network (su Instagram il suo profilo conta 1 milione di followers) che ha ha iniziato la sua carriera come cantante. Siamo consapevoli che è molto difficile capire di chi si tratta guardando solamente questa foto, visto che era davvero molto piccolo.
Vi diamo due indizi: il primo indizio è che il bambino in questione è nato a Milano nel 1980 e il secondo che all’inizio della sua carriera era principalmente conosciuto con un nome d’arte.
Allora, avete provato a capire di chi si tratta? Ovviamente andando avanti con la lettura dell’articolo troverete di chi stiamo parlando, ma se volete capire chi è senza aiuti concedetevi qualche altro minuto per arrivarci.
Possiamo dirvi anche che il bambino in foto è figlio d’arte, in quanto suo padre è uno dei componenti di un gruppo musicale italiano. Inoltre ha tre figli, una avuta nel 2011 con una conduttrice e showgirl italiana, altri due avuti rispettivamente nel 2014 e 2016 con una modella brasiliana.
Dai, ora avete proprio capito di chi stiamo parlando: non è vero? Ebbene sì, il bimbo in foto non è altro che Francesco Facchinetti, figlio di Roby che agli esordi della sua carriera veniva chiamato Dj Francesco.
Abbiamo detto che Francesco Facchinetti ha tre figli, sì perché nel 2011 dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi è nata Mia, mentre nel 2014 – dalla relazione con Wilma Helena Faissol – è venuta la luce il suo secondogenito Leone e nel 2016 è nata Lavinia Angelica Catherine.
La foto da bimbo è stata pubblicata dallo stesso Francesco qualche mese fa su Instagram. Dalla foto lo si vede sorridente mentre è in spiaggia, tuttavia nella descrizione del post il cantante ha rivelato di essere dislessico e di come in tenera età ciò fosse un problema.
Nel dettaglio si legge: “Ero e sono dislessico. Questo creava un disagio dentro di me, mi sentivo inadeguato, sbagliato e sempre in difetto. Tutto ciò mi ha incattivito molto da piccolo […] Non riuscivo a leggere, scrivere e a parlare. Poi è successo qualcosa. Quando ho capito che quello che avevo non era un problema ma solo un ostacolo da superare è iniziata la mia scalata”.
“Ho iniziato – prosegue Francesco nella didascalia del post – a lasciarmi andare nel vero senso della parola. Ho iniziato a non aver più paura di sbagliare! Anche se dicevo una parola errata, e se non riuscivo a leggere velocemente le cose, non era più un problema. Scrivo questo perché magari possono essere d’aiuto ai genitori di figli dislessici. C’è una scalata da fare, ma non bisogna avere timore”.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…