Beautiful, le anticipazioni americane spiazzano milioni di telespettatori italiani: Hope la combina davvero grossa.
Sono oltre trent’anni oramai che Beautiful va in onda su Canale 5, e in tutto questo tempo hanno assistito a numerosi colpi di scena che ci hanno tenuto con il fiato sospeso. Oltre a quelli, però, è una soap che per molti è sempre stata praticamente come una seconda famiglia. Per questo, dopo tutto questo tempo, viene ancora vista da milioni di telespettatori.
Nelle prossime puntate di Beautiful, a quanto pare, si tornerà a parlare di un famoso triangolo al centro delle vicende da molto tempo: ovvero quello che riguarda Thomas, Hope e Liam. Questi ultimi due, come ben sappiamo, sono sposati da molto tempo.
Lei, però, da un bel po’ ha cominciato a nutrire dei sentimenti per Thomas, che hanno messo a dura prova il suo matrimonio. Nelle puntate che stiamo vedendo in questi giorni, Liam e Hope sembrano essere oramai alle battute finali. Ma ecco cosa ci dicono di nuovo sulla faccenda le ultime anticipazioni che arrivano direttamente dall’America.
Beautiful, anticipazioni americane: Hope combina un casino
Dalle anticipazioni americane è saltato fuori che ci sarà una conversazione tra Brooke, Deacon e Hope mentre sono a pranzo insieme. Conversazione durante la quale Brooke chiede ad Hope come mai non ha aspettato, dal momento in cui è evidente che Liam la ami ancora e che non voglia davvero divorziare da lei. Infine, le suggerisce anche di non rinunciare al loro matrimonio con così tanta fretta.
Hope confessa a sua madre di aver aspettato così tanto a dirglielo proprio perché era certa del fatto che lei avrebbe reagito in questo modo, facendo fatica ad accettare la fine del loro matrimonio. Sua madre, a sua volta, cerca di farle capire che loro hanno una famiglia e che è questo il motivo per cui ha intenzione di metterla in guardia.
Hope rassicura sua madre, dicendole che lei e Liam hanno intenzione di fare del loro meglio per non rendere la separazione un momento difficile per Beth e Douglas. Deacon, invece, adotterà un comportamento diverso da quello di Brooke: infatti cercherà di far capire a Hope che farà del suo meglio per sostenerla, e che anche sua madre – anche se non da questa impressione – farà di tutto per accettare qualsiasi sia la decisione che prenderanno sia Hope che suo marito Liam.