Colpo di scena per il principe Harry e sua moglie, l’attrice Meghan Markle: i due hanno preso un’importante decisione.
Nuovi scenari in vista per quanto riguarda la vita privata, e se vogliamo anche sentimentale, di Meghan Markle e suo marito il principe Harry. La coppia si è sposata nel 2018 e in tutti questi anni si sono dovuti misurare con situazioni di ogni genere. La vita all’interno della famiglia reale non è mai stata semplice per i due che non molto tempo fa hanno infatti deciso di fare i bagagli e di abbandonare Buckingham Palace.
Così hanno ricominciato una nuova vita negli USA, più precisamente a Montecito in California, dove il duca e la duchessa di Sussex hanno deciso di crescere i loro figli. Harry e Maghan hanno avuto il piacere di diventare genitori dei piccoli Archie e Lilibeth. Di recente, però, il duca e la sua consorte hanno preso un’importante decisione.
Dopo mesi fatti di alti e bassi, dove se ne sono sentite di tutti i colori, la coppia inglese più famosa d’America ha deciso di tornare a giocare a carte scoperte, optando per una scelta che ha in qualche modo stravolto la loro ruotine. Secondo diverse fonti, a spingere la coppia verso questa nuova direzione sarebbe stata Meghan che non ne poteva più della monotonia.
Harry e Meghan, arriva la svolta: la decisione che tutti aspettavano
A quante pare ci sarebbero state delle divergenze tra il principe e l’attrice, che dopo anni starebbero facendo i conti con i loro diversi caratteri. Harry vorrebbe vivere insieme a sua moglie e ai suoi figli lontano dai riflettori, Meghan vorrebbe invece per la sua famiglia un vita un po’ più mondana e molto più vicina alla luce di riflettori. Per questo motivo, dopo quattro mesi dall’ultima volta, Harry e Meghan sono tornati a farsi vedere in pubblico.
Un vero e proprio colpo di scena, visto che i media locali erano sulle loro tracce da tempo, cercando di immortalarli ma senza successo. Tutto è successo in occasione dei 42 anni di Meghan. La coppia ha optato per una cena romantica a lume di candela in un noto ristorante italiano del posto. L’ultima volta che i due si sono mostrati insieme in pubblico è stata a maggio scorso.
Una bella notizia per i fan che hanno temuto per una tanto vociferata e presunta crisi di coppia. Meghan 42 anni li ha fatti il 4 agosto e inizialmente ha dovuto festeggiare insieme alle amiche più strette, perché suo marito era impegnato in Asia per lavoro e questo ha fatto un po’ storcere il naso alla duchessa. Harry, tuttavia, una volta tornato dall’estero ha trovato il tempo di rimediare portando fuori a cena sua moglie che vorrebbe più situazioni così nella sua quotidianità.