Sabrina Ferilli, il retroscena sul primo marito stupisce tutti: “Lo incrocio per le scale e…”

La famosa attrice Sabrina Ferilli ha svelato un dettaglio riguardo il suo primo marito. Ecco come sono i rapporti fra i due. 

Il tempo inesorabilmente passa per tutti. Difatti non si può certo bloccare il trascorrere dei giorni, mesi e di conseguenza anni. Questo scorrere inevitabile lascia il suo segno, cambiando non solo l’aspetto interiore, ma anche il corpo. A nessuno fa piacere assistere al cambiamento del proprio corpo, anche se è inevitabile. Invecchiare fa parte della vita, ed è bene accettare con stile ogni traccia che questo processo naturale lascia sul nostro corpo. C’è da dire, però, che ci sono persone per il quale gli anni sembrano non passare mai. Sabrina Ferilli, nota attrice italiana, è una di queste.

Sabrina Ferilli racconta qualcosa sul suo primo marito
Sabrina Ferilli: la confessione sul suo ex- Thewisemgazine.it

Classe 1964, ha da poco compiuto 59 anni, anche se sembra dimostrarne quindici in meno. Di bellezza naturale e disarmante, la signora Ferilli ha sempre conquistato il pubblico non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua simpatia. Nel corso della sua trentennale carriera ha alternato ruoli drammatici a quelli comici, riuscendo ad immedesimarsi al meglio in qualsiasi genere. Cinema, televisione e teatro ma anche lavori come doppiatrice e conduttrice.

Della carriera artistica di Sabrina Ferilli si sa molto, essendo una delle interpreti più conosciute ed apprezzate a livello nazionale. Non tutti, però, sono a conoscenza di alcuni dettagli relativi alla sua vita privata. La donna, attualmente, è sposata con il manager Flavio Cattaneo. In precedenza, però, è stata sposata con un altro uomo.

Sabrina Ferilli ed i dettagli sul suo primo marito

Sabrina Ferilli è felicemente sposata con Cattaneo dal 2011. L’attrice, tuttavia, ha avuto altre storie d’amore, fra cui una relazione con il collega Francesco Testi. Prima di Cattaneo si è unita in matrimonio con Andrea Perone. I due si incontrarono alla fine degli anni ’90 ed il loro fu un amore travolgente, tanto da culminare con le nozze nel 2003.

Sabrina Ferilli racconta l'incontro con il primo marito
Sabrina Ferilli e il suo primo matrimonio- (foto Ansa)Thewisemagazine.it

Quella che poteva essere una storia d’amore eterna, in realtà è terminata dopo appena due anni. A porre fine al matrimonio sono stati i continui tradimenti di lui, fra cui quello con Sara Varone, all’epoca conduttrice di Buona Domenica. Per la Ferilli fu un duro colpo, essendo molto innamorata del marito. Tuttavia è riuscita a superare la separazione ed a voltare definitivamente pagina. Qualche anno dopo ha conosciuto Cattaneo, con il quale è convolata a nozze e grazie al quale ha ritrovato la serenità.

Proprio relativamente al suo ex marito, l’attrice si è lasciata andare ad alcune confessioni. Perone e l’attrice si sono conosciuti quando lei lavorava a teatro, esattamente al Sistina, dove lui era fonico. “Ci vedevamo tutte le sere. Una sera che ero particolarmente giù lo incrocio per le scale, e mi fa un sorriso enorme, immenso, che mi apre il cuore. Mi sono innamorata subito” ha dichiarato l’attrice ripensando al primo marito.

Gestione cookie