Si trasforma in un cane, quello che spende è fuori da ogni logica

Un uomo si è trasformato in un cane per realizzare un sogno che aveva da bambino. E per farlo ha speso molti, ma molti soldi.

Si chiama Toco e fin da bambino ha coltivato il desiderio di diventare un cane. Da adulto è riuscito a trasformare il suo sogno in realtà, trasformandosi esso stesso in un bellissimo esemplare di rough collie. Il tutto per una cifra esorbitante. Ora può finalmente vivere la sua vita da cane andando in giro al guinzaglio.

L'uomo che si è trasformato in cane si chiama Toco
L’uomo che si è trasformato in cane si chiama Toco – Foto YouTube @I_want_to_be_an_animal – thewisemagazine.it

Portato a spasso da una sua amica umana, ha anche girato un video per immortalare le reazioni dei passanti che hanno potuto ammirare il suo pelo lucentissimo e le sue buone maniere da vero cane gentleman. Ecco la sua storia.

Toco, l’uomo che si è trasformato in cane

Il mondo dei cosplayer è affascinante, gli appassionati lo sanno bene, basta un costume realizzato nei minimi dettagli per diventare in tutto e per tutto uguali ai personaggi di fumetti, anime e cartoni animati. Ma la storia di Toco ha davvero dell’incredibile. Lui è un uomo giapponese che ha finalmente realizzato il sogno di una vita intera, quello di diventare un cane.

L'uomo che si è trasformato in cane si chiama Toco
L’uomo che si è trasformato in cane si chiama Toco – Foto YouTube @I_want_to_be_an_animal – thewisemagazine.it

In particolare Toco ha una vera e propria passione per i rough collie, che tra l’altro sono cani intelligentissimi oltre ad essere belli esteticamente. E allora ha deciso di investire una enorme cifra di denaro per farsi fare un costume da cane molto realistico con cui è riuscito a trasformarsi nel suo quadrupede preferito. La trasformazione è avvenuta già qualche tempo fa. Le prime notizie sul web sono del 2022 ma di recente Toco ha fatto la sua prima “uscita pubblica”.

Infatti in un video condiviso sui canali social dell’uomo si vede lui travestito da cane che è accompagnato per le strade della sua città. E nel filmato si possono vedere le reazioni dei passanti nell’incontrarlo. Altri video mostrano la sua “vita da cane mentre si gode la brezza in giardino. Oppure mentre mangia le sue crocchette preferite dalla ciotola e mentre corre e gioca come un vero cucciolone.

Nel dettaglio il costume da collie iper-realistico fatto su misura in base ai suoi desideri da un’agenzia specializzata è costato all’uomo circa due milioni di yen, l‘equivalente di 13.500 euro. In effetti il costume di Toko-San è molto ben fatto e sicuramente lui prova una certa soddisfazione a trasformarsi in un cane, ma inevitabilmente c’è anche chi crede che il tutto sia davvero troppo strano. Anche la sua famiglia è rimasta sorpresa nel vedere la sua trasformazione, come lui stesso ha raccontato dopo essere diventato “famoso”.

Gestione cookie