Tennista ed ex marito di Loredana Bertè, Bjon Borg nelle ultime ore è finito al centro delle chiacchiere a causa delle parole della sua ex moglie.
Si sa, nel mondo dei VIP sono tanti gli amori che sbocciano e che in poco tempo sfioriscono, lasciando dietro di sé solo i ricordi. Se per qualcuna i gossip durano il tempo che trovano, per altre invece le chiacchiere non cessano mai, neanche a distanza di decenni. È proprio questo il caso di Loredana Bertè e Bjorn Borg: ecco cos’ha detto lei in merito.

Tennista e vincitore di ben 66 titoli in carriera, Borg è uno dei più famosi nella storia del tennis e dello sport. Oltre alla sua fama come atleta, però, ha fatto molto parlare anche per le sue storie d’amore e in particolare per quella con Loredana Bertè, durata dal 1989 al 1993. Se al tempo dei fatti tutti i tabloid internazionali ne parlavano, anche oggi desta curiosità: ecco le dichiarazioni della rockstar.
Loredana Bertè parla di Borg: parole di fuoco
Dopo un matrimonio durato solo quattro anni con la collega Mariana Simionescu, Bjorn Borg ha conosciuto e sposato Loredana Bertè, sorella della compianta Mia Martini e cantante di grande fama in Italia. La loro relazione, durata anch’essa solo quattro anni, ha fatto chiacchierare tutto il mondo: entrambi durante la cerimonia, celebratasi in una chiesa protestante di Milano, hanno scelto di indossare il colore rosso, scelta decisamente controcorrente.

Nella sua autobiografia, la cantante ha rivelato che al tempo del suo matrimonio con Borg, il tennista era dipendente da cocaina e frequentava abitualmente prostitute: questo, però, è solo uno dei drammi che ha sconvolto e distrutto la loro storia d’amore. In un’altra occasione, la Bertè racconta che Borg le chiese cinque milioni di lire per comprarsi la droga cosiddetta “dello stupro”, che si chiama Rohypnol; parla anche di un’overdose di farmaci che l’ha costretto a un ricovero d’urgenza, poco prima del loro matrimonio.
Ma non è finita qui: secondo la sorella di Mia Martini, Borg l’avrebbe anche tradita molte volte, chiedendole e pregandola di avere rapporti con altri e subendo umiliazioni di qualsiasi tipo. Insomma, sembra che il loro matrimonio durato quattro anni abbia subito tempeste davvero dure da sopportare: ad oggi, però, ognuno prosegue per la propria strada.