Marco Liorni, imbarazzo e doppi sensi durante Reazione a catena: non doveva farlo

Da anni protagonista alla conduzione di Reazione a catena, Marco Liorni è stato preso di mira per quello che è successo in diretta tv: l’episodio

Un momento particolare in tv, di quelli che di tanto in tanto si verificano, ma che in questa forma non si era mai verificato prima. Protagonista di questo momento è stato lo storico conduttore tv Marco Liorni, da anni alla conduzione di Reazione a catena (il format di successo su Rai1).

Marco Liorni imbarazzo Reazione a catena
Marco Liorni imbarazzo Reazione a catena, ecco cos’è successo – Ansa – thewisemagazine.it

Una carriera in tv  che lo ha fatto apprezzare dal pubblico del piccolo schermo. Per tante stagioni è stato il volto noto de La vita in diretta ed il suo addio nel 2018 non è stato digerito dai fan. Successivamente è passato alla conduzione di Italia sì! a cui si è aggiunto il primo programma di varietà, ovvero Reazione a Catena. Nessuno sapeva cosa aspettarsi, ma il conduttore si è calato alla perfezione nella parte ed è stato confermato anno dopo anno arrivando alla quarta edizione.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale il conduttore tv è sposato dal 2014 con Giovanna Astolfi. Il loro matrimonio è stato celebrato negli Stati Uniti all’insaputa di tutti: dalla loro relazione sono nate le figlie Emma e Viola. L’uomo ha avuto anche un altro figlio di nome Nicolò, venuto alla luce dalla sua precedente relazione con Cristina.

Marco Liorni, il gesto in diretta tv: ha sorpreso davvero tutti

Proprio l’esperienza accumulata in questi anni ha permesso a Liorni di gestire l’accaduto con una serie di battute estemporanee, ma vediamo quanto successo, descrivendolo nel dettaglio. Il celebre conduttore tv si è fatto apprezzare in tutti questi anni per la sua genuinità, ma il suo gesto ha lasciato tutti imbarazzati provocando anche risate a non finire.

Marco Liorni imbarazzo Reazione a catena
Marco Liorni imbarazzo Reazione a catena, ecco cos’è successo – Ansa – thewisemagazine.it

A porre all’attenzione di tutti quanto accaduto è stato un fan di Reazione a Catena, il quale è rimasto sorpreso dalla reazione ilare del conduttore. In primis, il telespettatore del format Rai ha svelato che apprezza molto Marco Liorni, ma l’ha visto imbarazzato durante una puntata in cui bisognava indovinare la parola nascosta con indizi del tipo ‘C’è chi l’infila e c’è chi l’appoggia‘ e ‘Si piega ma non si spezza’.

Scandalizzato, il telespettatore si chiedeva se fosse opportuno ricorrere a questi doppi sensi da caserma sul piccolo schermo. Così è arrivata la risposta del settimanale Nuovo nella sezione risposte: “In tv si può scherzare in certi modi ma possono farlo Bonolis e Laurenti, ma non di certo Liorni”. Un episodio particolare che non va ad intaccare minimamente la sua professionalità.

Gestione cookie