Uno dei protagonisti di Mare Fuori potrebbe presto passare ad una nuova serie. Si tratta di un’indiscrezione, ma il pubblico trema.
La televisione generalista tende a programmare un palinsesto che possa andare incontro alle esigenze del pubblico. Difatti ogni stagione vengono ideati programmi e trasmissioni che possano attirare l’interesse dei telespettatori. Dunque è bene spaziare fra vari generi in modo da poter soddisfare i gusti di coloro che si accingono ad accendere l’apparecchio televisivo. Nella fascia serale trovano spazio spesso le fiction, genere narrativo molto in voga.
Solitamente le fiction sono il prodotto di punta delle reti ammiraglie, e dunque vanno in onda prevalentemente su Rai Uno e Canale 5. Difatti i titoli più apprezzati vengono trasmessi su queste due emittenti. Tuttavia anche Rai Due può vantare un prodotto di grande successo. Si tratta di Mare Fuori, diventata poi una serie tv trasmessa anche su Netflix. La vicenda tratta un tema piuttosto particolare come quello della detenzione e della riabilitazione dei minori. La storia è ambientata nell’IPM di Napoli e vede l’avvicendarsi di varie storylines che vedono protagonisti sia i giovani detenuti che la direttrice ed il personale educativo.
Partita in sordina nel 2020, Mare Fuori è decollata in seguito grazie alle visualizzazioni sulle piattaforma di Raiplay. In ben poco tempo da fiction con scarso appeal è diventata una delle serie tv più amate dal pubblico. Un vero e proprio fenomeno basato sulle vicende di Rosa Ricci, Carmine di Salvo e Filippo Ferrari. Proprio riguardo al personaggio del giovane Ferrari sembrerebbero esserci delle novità.
Mare Fuori è una delle serie più amate dal pubblico, soprattutto dai giovani. Filippo Ferreri, interpretato dall’attore Nicolas Maupas è uno degli personaggi della serie più interessanti. L’attore milanese ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla serie di Rai Due. Il giovane interprete, tuttavia, ha scelto di lasciare Mare Fuori al termine della terza stagione. La prossima stagione televisiva vedrà Maupas protagonista della fiction Un professore in onda su Rai Uno.
A quanto pare, però, le novità per il giovane attore non sono finite. Un progetto internazionale molto importante potrebbe vederlo protagonista. Non c’è ancora ufficialità, ma sembra che Nicolas Maupas sarà protagonista del riadattamento televisivo di un grande capolavoro della letteratura. Dunque poichè è stato reso ufficiale che a breve partiranno le riprese de Il conte di Montecristo, tratto dall’omonimo capolavoro di Alexandre Dumas, viene da pensare che possa essere proprio Maupas a prestare volto e voce al protagonista Edmond Dantes. Il nuovo progetto, una coproduzione anglo-franco-italiana dovrebbe essere diviso in otto episodio ed ha la regia di Bill August.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…