Manuela Arcuri è uno dei personaggi più ammirati del mondo dello spettacolo nostrano. Ecco cosa ha affermato su Massimo Troisi.
Manuela Arcuri sta per tornare nei palinsesti della Rai con una nuova fiction di cui è protagonista assoluta: La donna della seconda Repubblica. Si tratta di una serie tv composta da 4 puntate in cui viene affrontata la vicenda realmente accaduta della compagna di un uomo politico.
Manuela Arcuri ha fatto il suo esordio 15enne come modella per i fotoromanzi. Nel 1997 è stata tra vallette dello show: Il gatto e la volpe. Nel 1999 Giorgio Panariello la scelse tra le interpreti di Bagnomaria. sempre in quell’anno comparve a seno nudo sulla copertina di Max. Nel 2014 si è cimentata come opinionista per Il Grande Fratello, mentre nel 2019 è stata tra i concorrenti di Ballando con le stelle.
Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto parecchi flirt, tra i più famosi c’è quello con Francesco Coco, poi ci sono stati anche Aldo Montano e Gabriel Garko. Ma cosa è accaduto con Massimo Troisi?
Manuela Arcuri un no che l’ha fatta pensare
Alcuni vip hanno impiegato un po’ di tempo per coronare il loro sogno d’amore. Non è facile, anche per chi è così famoso, trovare una persona che accetti anche gli aspetti negativi della celebrità, come la scarsità di privacy.
Oggi manuela Arcuri è felicemente sposata con Giovanni Di Francesco, imprenditore edile a cui è legata fin dal 2010. L’attrice è una donna a cui difficilmente si dice di no. Qualcuno però l’ha fatto. Lo ha raccontato l’interprete stessa nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera. Quando aveva 16 anni aveva fatto un provino per un ruolo ne Il Postino, l’ultimo film con protagonista Massimo Troisi.
La pellicola, che poi venne candidata a 5 premi Oscar, racconta l’amicizia tra un pescatore diventato postino e Pablo Neruda. L’ex modella ha raccontato che piacque molto al noto attore e che gli sceneggiatori erano molto indecisi.
Da parte sua il comico fu gentilissimo, le consigliò di essere naturale, alla fine però decise di non prenderla e lei ci rimase male. La conduttrice però si ritiene già abbastanza fortunata ad averlo incontrato. “Forse quello non era il mio momento, non avrei fatto una bella figura” ha commentato. La carriera di Manuela Arcuri non si è fermata lì, la giovane ha mostrato grande determinazione nell’inseguire il suo sogno mostrando a tutti il suo talento.