Ecco tutte le anticipazioni della soap opera turca che va in onda su Mediaset: cosa accadrà ai protagonisti di Terra Amara?
Terra Amara è una delle soap opera più seguite di Canale 5: ogni giorno tiene incollati al televisore tantissime persone, curiose di scoprire cosa succederà ai protagonisti. Le anticipazioni arrivano direttamente dalla Turchia, paese di origine della serie tv. Mentre lì si conosce già il finale di Terra Amara, in Italia stanno andando avanti ancora con le puntate.
Nelle scorse puntate abbiamo visto che Behice ha ucciso la madre di Demir, Fekeli, in quanto quest’ultima aveva iniziato a capire che i mariti di Behice erano morti a causa sua. La colpa di questo omicidio in realtà però è ricaduta su Sevda: infatti, Behice ha nascosto i gioielli che aveva rubato a Fekeli per farlo sembrare un omicidio dovuto a una rapina avvenuta in casa sua.
Nonostante l’ex amante di Demir sia stata arrestata, Zulehya crede alla sua innocenza. La donna sa dell’affetto che Sevda prova nei confronti dell’uomo e non riesce a capire come possa avergli inflitto tanto dolore. Per questo motivo, e anche per il fatto che gli investigatori hanno definito questo delitto come molto violento, Zuleyha inizierà a pensare che dietro l’omicidio ci sia la mano di Behice.
Terra Amara, anticipazioni turche: l’atroce dubbio di Demir
Zuleyha è convinta di quello che pensa, dal momento che sono passate poche settimane da quando Behice aveva tentato di ucciderla. Per questo motivo, durante un raduno pubblico a Cukurova, la donna lancerà pensatissime accuse contro Behice. Quest’ultima però riuscirà a difendersi benissimo da sola: nessuno può ricollegarla a quell’omicidio.
Le parole pronunciate da Zuleyha, anche se non sono servite a nulla, riusciranno ad innescare in Demir il dubbio che forse dietro la morte della madre ci sia proprio Behice. Ed infatti, il suo prossimo passo è quello di allontanarsi dalla donna, in modo tale da indagare sulla morte di Hunkar senza averla sempre costantemente intorno e senza che riesca a manipolarlo.
Fekeli inizia a pensare che forse Zulehya abbia ragione: Behice, infondo, è sempre stata gelosa di Hunkar. Per questo motivo la invita ad allontanarsi da Cukurova, incurante delle proteste della donna che fa leva anche su Mujgan per poter rimanere in città. La donna, si rende conto che l’uomo ha difficoltà ancora a fidarsi di lei e decide così di fargli credere che andrà via. Ma in realtà ha in mente dell’altro.