Con la sua dolce Noemi, Francesco Totti torna bambino e sembra sempre più felice: mai visto così l’ex capitano della Roma
Non abbiamo più dubbi su questo: per quanto possa fare male l’idea che il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi sia finito così da un momento all’altro, i due ad oggi non potrebbero essere più felici di così. Lui oramai è più di un anno e mezzo che sta con Noemi Bocchi, una donna che ha cambiato la sua vita, mentre Ilary ha ricominciato daccapo con Bastian Muller, un uomo bello, dolce e amorevole che ha fatto tornare a battere il suo cuore.
Non c’è niente da fare, ancora oggi Noemi viene vista un po’ come “l’altra donna”. Però, piano piano, chi vuole bene a Francesco sta imparando ad accettarla perché è evidente che l’ex capitano della Roma è davvero felice.
Dunque, chi tiene a lui, sta cercando di abituarsi all’idea che oramai ci sia lei nella sua vita, e che addirittura potremmo aver idealizzato il matrimonio Totti-Blasi in tutti questi anni, perché ad oggi i due sembrano decisamente più sereni.
Con Noemi, Totti torna bambino: felice in vacanza con lei e il figlio Christian
Questa riflessione è spuntata fuori più prepotente che mai in seguito agli scatti di Francesco e Noemi in vacanza insieme. I due sono sotto ai riflettori più che mai per la seconda estate passata uno accanto all’altro, e di continuo spuntano fuori foto inedite che li ritraggono insieme felici ed affiatati. E, con loro, c’è qualcuno a cui mai nessuno avrebbe pensato. Di chi stiamo parlando? Be’, ovvio, di Christian Totti.
Infatti Christian, il figlio 17enne di Francesco e Ilary, ha raggiunto suo padre e la compagna in vacanza per trascorrere qualche giorno di relax, dopo essere stato insieme alle sue sorelle con la madre e il compagno di Ilary.
Sui rotocalchi sono apparse le foto di Francesco e Noemi in acqua assieme, che poi sono stati raggiunti dal ragazzo e tutti hanno cominciato a giocare. Queste immagini di grande spensieratezza hanno rimesso tutto quanto a fuoco. Gli ammiratori di Francesco stanno cominciando pian piano a capire che lui con Noemi non solo è felice, ma è tornato bambino in un modo in cui non gli succedeva da tantissimi anni.
Segno evidente che la relazione tra l’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna è molto solida e fondata su principi sani. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che anche Christian si trovi a suo agio, divertendosi un mondo in loro compagnia.