“Cosa fa mentre girano”: Filippo Bisciglia e il ‘dietro le quinte’ di Maria De Filippi

Filippo Bisciglia e il ‘dietro le quinte’ di Maria De Filippi: il conduttore svela dei particolari sulla donna che ha lanciato la sua carriera

Filippo Bisciglia non smetterà mai di essere grato a Maria De Filippi per averlo scoperto tanti anni fa e per aver lanciato la sua carriera. Infatti, dopo diverse esperienze televisive, Filippo è stato scelto da lei stessa come conduttore di Temptation Island e qui la sua vita è cambiata da un momento all’altro. Ha avuto l’occasione di farsi conoscere da milioni di telespettatori che hanno cominciato a nutrire un affetto sincero nei suoi confronti.

Filippo Bisciglia verità
Filippo Bisciglia, retroscena su Maria De Filippi (credits Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Sono anni che Filippo è al timone del programma più amato dell’estate, e ha conquistato i telespettatori con la sua dolcezza e il suo modo di porsi con le persone che lo circondano. Ha dimostrato di essere un uomo umile e alla mano, un conduttore “del popolo”, proprio per questa ragione i telespettatori sentono tremendamente la sua mancanza nel corso dell’anno e in molti sperano di poter avere una versione invernale di Temptation Island anche per questo.

Filippo Bisciglia e quel retroscena su Maria De Filippi che conoscono in poco

Filippo, di recente, ha rilasciato una intervista a Nuovo in Famiglia dove ha svelato dei retroscena che forse nessuno sapeva proprio su Maria De Filippi, la donna che ha cambiato la sua vita e che lo ha indirizzato in una carriera incredibile e di successo. Bisciglia è davvero molto grato a Maria per tutto quello che ha fatto per lui e per questo non ha che parole belle nei confronti della famosa conduttrice della tv.

Maria De Filippi, la verità
Filippo Bisciglia, retroscena su Maria De Filippi (screenshot video witty tv) thewisemagazine.it

Tra le tante cose belle che ha espresso nei suoi confronti, ovvero il fatto che è una donna di talento e che vorrebbe avere almeno un briciolo della sua professionalità per sentirsi un buon conduttore, all’altezza della donna che ha lanciato la sua carriera. C’è un dettaglio che ha rivelato sul suo conto e che forse in pochi conoscevano, ovvero l’abilità di Maria nel montaggio.

Ebbene sì, Maria in questi anni ha imparato a lavorare bene anche dietro le quinte ed è diventata davvero molto brava a mettere insieme le puntate in modo interessante. Filippo, ancora una volta, ha sottolineato che da lei avrebbe soltanto da imparare. La stima che Bisciglia prova nei suoi confronti è sempre più forte.

Gestione cookie