Se anche voi vi siete appassionati soprattutto del suo talento canoro, dovete sapere che sull’ex Suor Cristina sta scoppiando il caos assoluto.
Emersa grazie alla sua partecipazione e vittoria di The Voice of Italy nella squadra di J-Ax, Cristina Scuccia ha fin da subito fatto parlare di sé. Al tempo della sua partecipazione, infatti, era una suora a tutti gli effetti: dopo la vittoria pubblicò anche qualche disco, stupendo tutti per le sue incredibili capacità vocali. L’anno scorso, però, l’ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin e la rivelazione di aver abbandonato i voti per dedicarsi interamente alla musica, la sua vera passione. Ecco cosa sta succedendo ora.

Pur non perdendo mai la propria fede in Dio, Cristina Scuccia ha confessato di aver deciso di abbandonare la vita monacale non senza fatica, ma che è stato necessario per ascoltare davvero ciò che sentiva nel profondo del proprio cuore. Poco dopo la rivelazione, si è fatta conoscere come concorrente de L’Isola dei Famosi ma, proprio in questi giorni, è sommersa dalle critiche.
Ex Suor Cristina, l’accusa è micidiale
Nelle scorse settimane, Carlo Conti ha rivelato chi saranno i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show e, tra i nomi, si leggeva anche quello di Cristina Scuccia. Dopo poco, però, si è diffusa la notizia dell’annullamento di questo impegno, per lei: se da un lato si vocifera di una più allettante proposta da parte del Grande Fratello, dall’altra si dice che lei stessa abbia chiesto a Carlo Conti ed agli autori del programma garanzie alle quali non hanno voluto sottostare.

Immediatamente, però, sui social e sui giornali non sono mancate le critiche a questo comportamento della Scuccia. Quella che va per la maggiore è quella che la accusa di essere solo ed esclusivamente alla ricerca di visibilità e di notorietà, attraverso il sistema più antico e consolidato del mondo: il far parlare di sé. Al momento, però, si tratta solo di critiche e di indiscrezioni che nessuno ha confermato, per cui non si sa quale sarà il posto di Cristina Scuccia nella prossima stagione televisiva.
Una cosa è certa, l’ex Suor Cristina ha voglia di lanciarsi in nuove occasioni lavorative e questo è dimostrato dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, reality show di certo non facile dal punto di vista fisico ed emotivo. Vedremo se le sue prossime decisioni riusciranno a far cadere i sospetti che oggi aleggiano su di lei!