Patrizia Rossetti è una conduttrice molto brillante e capace. Ecco in che modo è uscita allo scoperto.
Patrizia Rossetti è uno dei volti del mondo dello spettacolo nostrano. La vip ha intenzione di proporre a Pier Silvio Berlusconi una nuova trasmissione. Per questo show ci vorrebbe una conduzione a tre formata da lei, Emanuela Folliero e una terza persona. Ma cosa non è facile alla sua età?
Patrizia Rossetti ha iniziato il suo percorso come conduttrice del telegiornale di Antenna 3. Nel 1983 è passata a Rete 4 in qualità di valletta del quiz: Un milione al secondo. Sei anni dopo ha trovato il successo con lo show intitolato: Buon pomeriggio. Nel 2000, sempre per Rete 4 è stata al timone di Telenovelas che emozione!, mentre l’anno seguente, invece, è stata alla guida di Vivere meglio.
Nel 2005 è entrata a far parte dei concorrenti de La fattoria, mentre nel 2011 ha presentato: Pane, amore & fantasia … e Colto e mangiato. Tra il 2015 e il 2016 è stata tra gli ospiti di Quelli che il calcio, mentre nel 2018, insieme a Maria Teresa Ruta ha formato la squadra: Le signore della tv nel reality Pechino Express.
Per quanto riguarda invece la vita privata è stata sposata con Rudy Londoni, un tecnico televisivo e cameraman. I due si sono conosciuti durante una televendita e lì è scoccata la scintilla. Si sono sposati nel 2012, ma nel 2019 si sono detti addio. Ripercorsa la sua carriera, che la qualifica ampiamente per la conduzione di un nuovo programma, andiamo adesso a capire in che modo la sua età sarebbe ostativa e per fare cosa.
Nel corso di una recente intervista con Nuovo l’interprete ha parlato del suo rapporto con la fede, chiarendo che lei è cattolica praticante. L’ex gieffina ha dichiarato: “penso che sia opportuno affidarsi a Dio ogni giorno” e non solo nei momenti di difficoltà.
La fede le è stata di grande conforto quando ha capito che non sarebbe mai diventata madre. La conduttrice è particolarmente devota a Giovanni XXIII e a San Francesco. A ogni modo al momento l’attrice è impegnata con le telepromozioni. Quando non lavora può recarsi sul Lago di Garda insieme all’amica pelosa Perla. Per quanto riguarda la sua vita privata l’opinionista di Detto Fatto si dice pronta ad accogliere un nuovo amore.
Il problema secondo lei è che si sono in giro pochi uomini disponibili e lei non vuole gettarsi impulsivamente in una nuova relazione. “Alla mia età non è facile” ha spiegato. Lei stessa però afferma: “mai dire mai”.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…