Romina Power e Loredana Lecciso: ecco perché non si possono vedere, il retroscena

Le due donne non si possono vedere e la motivazione è molto particolare. L’astio fra Romina Power e Loredana Lecciso rimane 

Quando Al Bano Carrisi ha deciso di intraprendere una relazione amorosa con la sua ultima compagna, sicuramente non avrebbe mai immaginato che la relazione fra la donna e la sua ex moglie avrebbe potuto avere delle complicazioni. Eppure così è stato e le due sembrano proprio distanti anni luce l’una dall’altra, ma ciò è scaturito da quella che appare essere una motivazione ben precisa.

Romina Power e Loredana Lecciso, perché non si piacciono
Romina Power e Loredana Lecciso, perché non si piacciono – (Fonte: Ansa) the wisemagazine.it

Tutt’oggi, Romina Power e Loredana Lecciso non si possono assolutamente vedere, vittime di un rancore che non riesce proprio ad esser messo da parte. La famiglia allargata del cantante Al Bano Carrisi, quindi, non ha avuto la riuscita che lui si aspettava. Dare le colpe a una o all’altra parte, in questi casi, non è mai la cosa giusta da fare, dato che ognuno è libero di pensarla come vuole.

Cercare di comprendere, però, il motivo per cui questo rapporto non è riuscito a fiorire, può essere un buon modo per capire fino in fondo il punto di vista delle protagoniste di questa storia.  Ovviamente, di mezzo c’è l’uomo che ha avuto un rapporto amoroso con entrambe, il quale, in questo caso, continua a sperare in un futuro riavvicinamento fra le due donne.

Power e Lecciso, il litigio che infiamma il web

Sono ancora tanti gli ammiratori affezionati alla storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Romina Power. Si tratta di una delle storie più romantiche e affascinanti del mondo dello spettacolo italiano, e nonostante sia finita, ancora oggi riesce ad attirare l’attenzione del pubblico.

Loredana Lecciso e Romina Power, perché non si sopportano
Loredana Lecciso e Romina Power, perché non si sopportano (Credit: Lecciso e Power instagram) thewisemagazine.it

Dopo la rottura e l’avvicinamento a Loredana Lecciso, Al Bano ha parlato più volte di ciò che è avvenuto durante il periodo che sancì l’allontanamento dall’ex moglie Romina. La loro relazione ha vissuto momenti indimenticabili, sia in positivo, che in negativo, e hanno affrontato assieme la perdita di una figlia, Ylenia.

Poi, quando il maestro Carrisi si è impegnato nella relazione con Loredana Lecciso, allora la sua volontà era quella di far sì che le due andassero d’accordo. Inizialmente, ci erano anche riuscite, poi, però, sembra che da un momento all’altro Romina Power abbia chiuso i rapporti con Loredana. La motivazione precisa dietro questa scelta sembra difficile da trovare, ma questa è la versione che ha raccontato l’uomo durante un’intervista.

Gestione cookie