Al Bano, Loredana e Romina: lui ama entrambe, anche se…

Nuova intervista di Al Bano dove mette in chiaro ancora una volta come stanno le cose tra lui, Loredana e Romina

Sono ormai anni che si parla di triangolo amoroso e di astio a Cellino San Marco. Romina Power e Al Bano si sono lasciati più di venti anni fa e ancora oggi sono in tanti a volerli rivedere assieme, nonostante il cantante abbia una nuova campagna. Con Loredana Lecciso, malgrado gli alti e i bassi, continua a formare una famiglia.

Al Bano, Loredana Lecciso e Romina, il triangolo continua
Al Bano, Loredana Lecciso e Romina, il triangolo continua (credit: Ansa e IG @loredanalecciso_) – thewisemagazine.it

Carrisi non ha mai nascosto di essere ancora molto legato alla ex moglie, ma non tutto è come sembra. Il suo amore è mutato negli anni e si è trasformato in bene e rispetto: d’altronde è sempre la madre dei suoi 4 figli. Ma come stanno realmente le cose? E in che rapporti sono le due donne di Albano?

A Cellino San Marco non possono esserci due regine: Albano innamorato pazzo di Loredana

Quella che un tempo era casa di Romina Power, adesso è proprietà di Loredana Lecciso. La show girl e il cantante fanno coppia fissa da più di venti anni e dalla loro unione sono nati Jasmine e Bido. All’inizio della loro storia possiamo dire che non sono mancate critiche e pettegolezzi, non solo per via della grande differenza di età ma soprattutto perché la salentina è sempre stata vista come terza incomoda.

albano famiglia
Al Bano, Romina e Loredana, il triangolo continua (credit: instagram @loredanalecciso_) thewisemagazine.i

A tal proposito Carrisi ha spiegato più volte che Loredana è entrata nella sua vita molti anni dopo la fine del matrimonio con Romina e che non l’ha mai tradita. Un amore, quello con la Lecciso, che all’inizio ha dovuto superare molti ostacoli ma che oggi è ben consolidato. Spesso si è parlato di nozze sui giornali, nozze che ad oggi però non sono mai arrivate.

Il motivo lo ha spiegato lo stesso artista ammettendo che lui e Loredana sono sposati sì ma mentalmente. “Non abbiamo bisogno di timbri”, ha ammesso. “Stiamo molto bene insieme e la passione non si è mai spenta”. Insomma, Carrisi ha fatto sapere che non hanno bisogno di un contratto scritto. E non c’è nessun triangolo amoroso, nessun ritorno di fiamma, per chi desidera tanto rivedere Romina e Al Bano di nuovo assieme.

Oltre ad averlo ribadito varie volte il cantante, a confermarlo ci ha pensato anche Romina. Di recente l’artista ha precisato che tra lei e l’ex marito ad oggi c’è solo un rapporto professionale: “Sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Fuori sono cambiate molte cose, sul palco no, e forse perciò il pubblico ci ama così tanto”. 

Gestione cookie