Ancora una svolta nella vicenda Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi: questa volta c’entra anche Noemi Bocchi.
La vacanza d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi rimette in gioco una delle vicende più intriganti del divorzio con Ilary Blasi. La questione dei Rolex è tutt’altro che risolta e ora spunta un dettaglio che riguarda proprio la nuova compagna dell’ex capitano della Roma.
Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sconvolto tutti fin dall’inizio, ma c’è qualcosa che ha reso ancora più assurda la vicenda e la separazione: la lite per i Rolex e le borsette della conduttrice. A quanto pare dopo un anno di battaglia in tribunale è stato deciso che gli orologi di lusso del calciatore erano i suoi e non regali alla moglie. Quest’ultima, come riporta il Corriere della Sera, su decisione del collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma, è stata costretta a restituirli all’ex marito.
La questione Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi: ora c’entra anche Noemi Bocchi
Ilary Blasi ha anche dovuto pagare le spese legali per la causa, infatti ha perso e ha dovuto rendere quegli orologi che aveva sottratto dalla cassetta di sicurezza in Svizzera. Dopo aver presentato ricorso, che ha perso, la conduttrice ha dovuto accettare la situazione. Ma adesso spuntano le foto delle vacanze romantiche tra l’ex capitano della Roma e la nuova compagna, e ritorna la questione dei Rolex. Tra bagni al mare e vacanze in Africa, ecco i due beccati in mare con due orologi del famoso marchio.
Negli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna, Totti e Noemi indossano due Rolex nelle acque di Sabaudia mentre giocano a fare gli innamorati. Come ha dichiarato nell’intervista al Corriere della Sera lo stesso Totti, la storia con la Bocchi è diventata importante la primavera dell’anno 2022, ma le cose con Ilary già non andavano bene e a tradire per primo non è stato lui.
Secondo l’ex capitano infatti la Blasi l’avrebbe tradito ancora prima, ma sarà il tribunale, il prossimo 20 settembre, a decidere la responsabilità della fine del matrimonio. Ilary ha infatti chiesto l’addebito a caro del suo ormai ex marito, dichiarando che il matrimonio sarebbe finito proprio per colpa di Noemi Bocchi!
Intanto la nuova coppia se la spassa tra le onde di Sabaudia, dove Francesco ha trascorso le vacanze con i figli e la compagna. I due indossano due preziosi Rolex: che siano quelli della famosa collezione che la Blasi ha dovuto restituire all’ex Pupone?