Flavio Briatore ha passato gli ultimi giorni con i figli Nathan Falco e Leni: ecco come ha reagito il figlio della Gregoraci alla reunion.
Tutti sanno che Flavio Briatore ha avuto un figlio dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci. La storia d’amore tra la modella calabrese e l’imprenditore è stata raccontata – a volte in modo molto fantasioso – sui giornali di gossip ed il piccolo Nathan Falco è entrato a far parte spesso della narrazione. Non tutti però sanno che Flavio aveva già una figlia, nata durante la breve relazione avuta con Heidi Klum nel 2004.
Il loro amore si è consumato rapidamente e prima della nascita di Leni (si chiama così l’erede di Flavio e Heidi) la top model tedesca stava già insieme al cantante Seal, poi divenuto suo marito. All’epoca Briatore decise di non riconoscere la figlia, motivo per cui la ragazza porta il cognome della madre. La storia potrebbe sembrare triste, ma non è come sembra.
La decisione di disconoscerla è stata presa di comune accordo tra Flavio, Heidi e Seal, il quale successivamente ha deciso di riconoscere la piccola come figlia propria. Per ben 12 anni questa decisione è rimasta segreta, poi nel 2016, Briatore ha detto la verità: “Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo convenuto che avesse più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia”.
All’epoca della rivelazione svelò anche che non aveva completamente rotto i rapporti con la modella e che quindi Heidi gli permetteva di vederla ogni volta che voleva. E adesso i rapporti tra padre e figlia vanno più che bene, come dimostra la recente vacanza fatta assieme.
Le vacanze di Briatore insieme ai figli Leni e Nathan Falco
Nel corso di una successiva intervista, Briatore ha raccontato di aver comunicare al figlio l’esistenza di Leni solo quando ha ritenuto che potesse comprendere la situazione. Ciò che non avrebbe mai potuto immaginare era la sua reazione. “A Falco abbiamo detto che aveva una sorella quando aveva dieci anni, lui mi ha risposto: ‘Papà, lo sapevo già‘. Ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto”, ha raccontato Briatore.
Da qualche anno a questa parte, dunque, la famiglia Briatore passa assieme una parte delle vacanze. Nei giorni scorsi, ad esempio, tutti e tre sono stati a bordo dello Yatch di Flavio e i paparazzi hanno immortalato i momenti felici passati dai due ragazzi. Gli obiettivi si sono soffermati soprattutto sulle forme esuberanti di Leni, che dalla madre ha ereditato la stupefacente bellezza.
Non a caso la ragazza è già diventata una modella ed ha calcato alcune delle più importanti passerelle del mondo. La giovane ha rivelato alla stampa che la prima proposta lavorativa dalle case di moda gli è giunta quando aveva appena 13 anni, ma che in quella occasione la madre le ha impedito di accettare il lavoro. Un appuntamento ritardato solo di qualche anno, visto che adesso Leni è una delle modelle più ricercate al mondo.