Giulia De Lellis pubblica una foto di suo padre da giovane: incredibile, due gocce d’acqua

Giulia De Lellis fa una sorpresa ai suoi ammiratori e pubblica una foto di suo padre da giovane: sono due gocce d’acqua

Giulia De Lellis aveva solo diciannove anni quando si è ritrovata ad esordire nel mondo ella televisione. All’epoca non avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato l’inizio di una carriera brillante in televisione e suoi social, eppure è proprio quello che è successo. La sua storia d’amore con Andrea Damante non è andata come avrebbe voluto e sperato, ma oggi Giulia vanta di una carriera ricca di traguardi e di soddisfazioni.

Giulia De Lellis sui social
Giulia De Lellis, la foto di suo padre (credits @giuliadelellis103) thewisemagazine.it

Giulia, infatti, è riuscita ad arrivare dove tantissime persone falliscono. Sono in molti i tronisti o i corteggiatori di Uomini e Donne che sperano di riuscire ad ottenere questo tipo di successo, ma oggi Giulia è una delle poche che vanta di una popolarità di questo tipo. In questi anni è riuscita a ricoprire tantissimi ruoli, infatti è diventare un’attrice ma anche una presentatrice televisiva.

Giulia De Lellis pubblica una foto di suo padre da giovane: è impressionante

Ma come mai tutta questa popolarità? Giulia deve il successo alla sua forte personalità ma anche al modo in cui è riuscita a rimanere la stessa ragazza di sempre, pur avendo raggiunto dei traguardi davvero molto importanti. Dietro i vestiti costosi e il trucco appariscente, Giulia è rimasta la stessa ragazzina che era quando aveva solo vent’anni. Infatti è rimasta attaccata a sani principi e soprattutto alla sua famiglia, che per lei è davvero importantissima.

Giulia De Lellis, la foto di suo padre
Giulia De Lellis, la foto di suo padre (credits @giuliadelellis103) thewisemagazine.it

Nelle ultime ore, Giulia ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha impressionato tantissimi suoi ammiratori. La foto ritrae il padre di Giulia quando era giovane e la somiglianza con la sua bambina è davvero impressionante. Giulia infatti da lui ha preso i lineamenti, i colori ma anche le espressioni. Insomma, sono davvero due gocce d’acqua ed è impossibile negarlo.

Lo scatto ha fatto il giro del web in pochissimi minuti: i numerosi follower di Giulia hanno cercato di farle notare che la sua somiglianza con il padre è davvero impressionante. Somiglia molto di più a lui piuttosto che a sua madre, che invece sembra la fotocopia spiccicata di Veronica, ovvero la sorella maggiore di Giulia.

“Mio padre all’età di mio fratello”, ha scritto Giulia sulla foto, ricevendo miglia di like e di commenti,  come sempre le accade quando condivide un contenuto sui social. A maggior ragione quando si tratta di una foto così intima, che avvicina ancora di più Giulia ai suo ammiratori.

Gestione cookie