Mediaset, la vendetta di Pier Silvio contro i personaggi sgraditi: decisione storica

Una rivoluzione totale con Pier Silvio Berlusconi sempre più protagonista indiscusso. Arriva le decisione storica per Mediaset

Sono stati mesi intensi quelli vissuti da Pier Silvio Berlusconi, che ha dovuto superare in tempi brevi la perdita di papà Silvio. L’ex Premier è venuto a mancare il 12 giugno e Pier Silvio ha dovuto prendere decisioni importanti per rivoluzionare Mediaset, anche con scelte drastiche, ma necessarie per offrire un prodotto di qualità a partire da settembre.

Pier Silvio vendetta Mediaset
Pier Silvio vendetta Mediaset, la verità totale – Foto: Ansa – thewisemagazine.it

In queste settimane Pier Silvio ha staccato dal lavoro un po’ rifugiandosi nella sua villa in Liguria insieme alla compagna Silvia Toffanin e ai suoi due figli. Sono state settimane davvero intense tra lavoro e dolore per la perdita del caro papà Silvio, che ha scritto la storia dell’Italia tra politica, televisione e sport.

Mediaset, la rivoluzione totale di Pier Silvio: ha fatto tutti fuori

L’attuale amministratore delegato e vicepresidente di Mediaset ha già diramato le linee guida per la prossima stagione televisiva ormai alle porte. Per volere di Pier Silvio Berlusconi, ci saranno allontanamenti decisivi e nuove idee a sorpresa: ecco cosa succederà sui canali Mediaset.

Pier Silvio vendetta Mediaset
Pier Silvio vendetta Mediaset, la verità totale – Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Pier Silvio si è subito catapultato nel mondo del lavoro dopo la scomparsa di papà Silvio, programmando la nuova stagione televisiva a inizio luglio. Come svelato dal settimanale NuovoTv, non ci saranno ospitate o altri tipi di ruoli per i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Una rottura totale con il trash che è stato eccessivo in questi mesi e un momento decisivo per cambiare completamente strategie sui canali Mediaset.

L’indiscrezione è stata lanciata da Attilio Romita che ha rivelato come questa sia una scelta solo ed esclusivamente di Pier Silvio: “Per lui siamo concorrenti da dimenticare”. Lo stesso Romita ha svelato di sentirsi un po’ offeso per questa decisione perché ha aggiunto di non essere stato mai maleducato all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Secondo altre indiscrezioni, potrebbe perdere il posto anche Edoardo Donnamaria. La sua presenza all’interno del cast di Forum non è ancora certa e infatti l’ex concorrente del GFVip al momento resta ancora sul quando parla del suo futuro. E poi non bisogna dimenticare la le altre novità decise da Pier Silvo.

Via Barbara D’Urso e Belen, e spazio ai nuovi ingressi come Myrta Merlino e Bianca Berlinguer Due scelte che indicano chiaramente qual è la strada scelta dell’amministratore delegato di Mediaset. Basta con il trash e spazio all’informazione e all’intrattenimento di qualità.    

Gestione cookie