Vite al limite, la situazione della paziente precipita dopo il programma: Nowzaradan furioso

La situazione della paziente è precipitata dopo la sua esperienza in Vite al Limite. Nowzaradan è furioso con lei: ecco che cosa è successo.

Il docu-reality Vite al limite, che va in onda in Italia su Real Time, ha attirato milioni di persone in tutto il mondo. A coinvolgere gli spettatori sono le storie drammatiche che vengono raccontate nel corso degli episodi.

Vite al limite: Nowzaradan arrabbiato
Pazienta fa arrabbiare Nowzaradan – (Fonte: screen youtube, TLC) – TheWiseMagazine.it

Ogni puntata segue per un anno la vita e il percorso di un individuo patologicamente obeso. I protagonisti partono quasi tutti da un peso iniziale che oscilla tra i 250 e i 350 kg, con l’obiettivo di perdere i chili necessari per sottoporsi a un intervento di bypass gastrico.

Ogni paziente viene seguita in questo percorso dal medico iraniano Younan Nowzaradan e dal suo team, dando loro una dieta prestabilita. Tra i tanti partecipanti al programma c’è anche Dolly Martinez, la cui situazione è precipitata facendo infuriare il Dr. Now.

Vite al limite, Dolly Martinez fa infuriare Nowzaradan

Dolly Martinez, quando si è presentata nel programma Vite al Limite, aveva 25 anni e ha chiesto a Nowzaradan di risolvere i problemi di peso. La ragazza aveva colpito gli spettatori in quanto la sua storia si è rivelata una delle più drammatiche e difficili, a causa di una situazione familiare molto dolorosa: i genitori non si sono presi cura di lei e il marito era violento.

Vite al limite: Dolly Martinez infuriare Nowzaradan
Quella di Dolly Martinez è una storia complicata – (Fonte foto: Facebook @DollyMartinez) – TheWiseMagazine.it

Quando Dolly si è presentata nella clinica del Dr. Now pesava 269 kg. La ragazza però aveva mostrato fin da subito una certa reticenza nel voler cambiare la sua vita e invertire la rotta. Tanto che Nowzaradan ha deciso di non fare l’intervento per la chirurgia bariatrica proprio per via della sua instabilità e perché aveva perso solo 40 kg.

Dopo il programma, pare che Dolly non abbia cambiato la sua vita. Alcuni telespettatori sostengono che la ragazza abbia una relazione a tre dopo aver intuito qualcosa dai social. Pare che Martinez sia rimasta insieme a Philip, nonostante una vita non semplice e le violenze ricevute da lui, ma nello stesso tempo sembra si frequenti con un ragazzo di nome Tyler.

A quanto pare si tratta di una relazione poliamorosa che preoccupa quelli ancora la seguono sui social, perché credono che la ragazza sia troppo fragile per avere un rapporto di questo tipo e che quindi le cose potrebbero degenerare.

Gestione cookie