Federica Nargi in Thailandia, vacanze da sogno e scatti pazzeschi: in bikini la showgirl è davvero spettacolare.
Ormai dovremmo esserci abituati, dovunque si trovi Federica Nargi non passa certamente inosservata. La splendida modella e showgirl è una delle bellezze più affascinanti e più amate dagli italiani e riesce sempre a stupirci, soprattutto nel corso di questa magica estate che la sta vedendo più in forma che mai.
L’ex velina di Striscia la Notizia si è conquistata un posto speciale nel cuore di tutti con la sua classe e la sua eleganza seducenti, davvero degne di nota. Non è un caso che quando si pensa alle popolari ballerine del tg satirico, il suo nome sia uno dei primi a venire in mente ancora oggi, nonostante sia trascorso davvero tanto tempo.
Federica è entrata a dir poco nella leggenda e da allora ha vissuto una vita e una carriera piene di soddisfazioni, continuando a esibire un fascino da urlo. Che la rende anche uno dei personaggi più cliccati in assoluto sui social. Il suo seguito su Instagram supera i 4 milioni e 200 mila followers, la sua pagina è una tappa fissa quotidiana per tantissimi ammiratori. In questo periodo, poi, come prevedibile, Federica si sta scatenando e sta dando il meglio di se stessa, con immagini che hanno già fatto la storia.
Tra la Sicilia e Formentera, erano già stati numerosissimi gli scatti da urlo, ora in questa parte conclusiva dell’estate con la sua famiglia si trova in Thailandia. E anche da lì arrivano visioni esagerate, che infiammano in un attimo l’atmosfera.
Federica Nargi, meraviglia assoluta in costume: la spiaggia diventa bollente, fisico pazzesco in ogni dettaglio
Una prima parte della vacanza è stata dedicata da Federica, da Alessandro Matri e dalle figlie a visitare alcuni luoghi caratteristici e a qualche escursione nella giungla e nei paradisi naturalistici. Ora, è tempo di godersi spiagge, sole e mare.
Manco a dirlo, Federica in costume è pazzesca, esibisce una silhouette spaziale e provocante. Il suo fisico sinuoso e abbronzato è perfetto in ogni dettaglio, non si sa dove guardare. Gambe infinite, fianchi suadenti, una scollatura che lascia il segno. La reazione della community non può che essere la stessa di sempre: like a manetta e commenti di adorazione a ripetizione.