Il Paradiso delle signore sta per tornare. Sarà scontro fra Flavio Parenti ed Alessandro Tersigni. Puntate da non perdere.
Dopo lo stop iniziato a maggio scorso, c’è grande attesta per il ritorno sugli schermi Rai dell’amatissima soap opera Il Paradiso delle signore. Uno stop necessario per la realizzazione dei nuovi episodi. Il pubblico ha assistito sito alla settima stagione, e intanto l’ottava stagione era già stata confermata, quindi non resta che avere un po’ di pazienza, perché ormai mancano pochissimi giorni.
In questi mesi estivi, in sostituzione de Il paradiso, la prima rete ha scelto di mandare in onda Sei sorelle, una telenovelas spagnola. Tuttavia ci sarà spazio per Sei sorelle solo fino al 1 settembre, da lunedì 4, infatti, andranno in onda le repliche dell’ultima settimana di programmazione de Il paradiso per rinfrescare la memoria del pubblico.
Da lunedì 11 settembre la nuova stagione della soap italiana aprirà ufficialmente i battenti, per la gioia dei milioni di telespettatori che si sono affezionati alla vicende ambientate a Milano negli anni ’50-’60 e che ruotano attorno al negozio di abbigliamento che da il nome alla serie tv.
Il paradiso 8: continua la guerra fra Vittorio e Tancredi
Dunque le vicende del grande magazzino più famoso di Milano stanno per tornare. Il pubblico è in trepidante attesa di scoprire l’evoluzione delle storie lasciate in sospeso nel finale della scorsa stagione. La scena finale ha visto Vittorio osservare la nuova Galleria Milano Modo, inaugurata da Tancredi e Umberto per fare una concorrenza spietata all’azienda di Conti.
In particolar modo l’obiettivo di Tancredi è quello di dare filo da torcere al direttore del grande magazzino. Sant’Erasmo, infatti, ha compreso che Conti ha un certo ascendente su sua moglie, e per questo motivo non riesce a non esserne geloso. L’ossessione di Tancredi nei confronti di Matilde è tale da spingerlo a fare di tutto pur di tenerla legata a lui.
Stando alle prime anticipazioni trapelate riguardo le nuove puntate, sembra che la guerra fra i due non si fermerà. Vittorio e Tancredi non riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra poiché entrambi amano la stessa donna. Tuttavia saranno costretti a scontrarsi non solo sul piano sentimentale ma anche su quello professionale. Quindi l’ottava stagione della serie tv si preannuncia ricca di colpi di scena, soprattutto grazie all’astio che Vittorio e Tancredi nutrono l’uno per l’altro.