Sono in arrivo tantissime assunzioni parte della LIDL per l’apertura di un nuovo negozio: ecco come ci si candida
Il Gruppo LIDL è alla ricerca di nuovo personale da inserire in un progetto che sta cercando di mettere in piedi proprio in quest’ultimo periodo: stiamo parlando, infatti, dell’apertura di una nuova sede, per la quale sarà ovviamente necessario assumere tantissime figure da poter inserire nel team.
Se dunque siete alla ricerca di un nuovo lavoro o di qualcosa che possa dare una svolta alla vostra vita (soprattutto visto il periodo difficile e di crisi economica che stiamo affrontando da quasi un anno), questo potrebbe essere proprio ciò che fa al caso vostro: ecco dunque tutto quello che vi serve sapere.
Nello specifico, scopriamo quali sono le figure che il Gruppo LIDL sta cercando attualmente e soprattutto cosa bisogna fare per potersi candidare. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Nuove assunzioni di LIDL: le figure ricercate
Come ben sapete, quando parliamo del Gruppo LIDL facciamo riferimento a una nota azienda tedesca che nel corso degli ultimi anni è riuscita ad acquisire una posizione sempre più importante sul territorio italiano. Al punto tale che, ad oggi, rientra senza dubbio tra le catene di supermercati più gettonate e ricercate dai consumatori, soprattutto per le numerose offerte che il team mette a disposizione di tutti i suoi clienti.
Attualmente, la nota catena di supermercati LIDL sta lavorando per aprire quanto prima un nuovo negozio nella città di Parma. Ed è per questo motivo, dunque, che sta cominciando a selezionare tantissime persone che possano ricoprire le posizioni di cui necessita. In occasione proprio di questo reclutamento, il team ha organizzato un recruiting day che cadrà proprio nella giornata del 7 settembre.
Per candidarsi, non bisogna fare altro che visitare la pagina del sito ufficiale della catena di supermercati e dirigersi verso la sezione dedicata alle candidature online: qui si potrà infatti inviare il curriculum. Ma quali sono le mansioni per le quali la LIDL è alla ricerca di personale?
Troviamo figure come quelle dell’assistant store Manager, sia con contratto part time che full time, ma anche addetti alle vendite e apprendisti. Questi ultimi saranno assunti solo con un contratto part-time, mentre verranno ricercate delle specifiche figure a cui verrà chiesto di lavorare otto ore durante la domenica.