Aurora Ramazzotti senza freni con Tommaso Zorzi: l’amica dell’influencer lo “attacca” con un commento sotto al suo ultimo post.
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi si conoscono da tantissimi anni: i due hanno passato gli anni della scuola insieme e da quel momento in poi sono diventati amici per la vita. Infatti non si sono più separati e hanno condiviso insieme qualsiasi cosa, e neanche le liti che ci sono state negli anni passati sono riuscite davvero a scalfire la loro amicizia. L’ultima è avvenuta tre anni fa, quando lui era nella casa del Grande Fratello Vip: una esperienza che lo aiutò a capire il valore dei veri legami.
Aurora in questo periodo sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua vita e si sta godendo ogni istante con il suo piccolo Cesare. Nonostante al momento sia tanto impegnata, trova sempre il tempo per le persone a lei care, come Tommaso a cui vuole bene oramai da tantissimi anni. I due sono legati da un affetto davvero molto profondo che porteranno con loro per tutta la vita.
Aurora Ramazzotti senza freni con Tommaso Zorzi: “Ma non ti vergogni?”
Tommaso in questi mesi si sta rivelando lo zio ideale per Cesare, infatti molto spesso va a casa della sua migliore amica e coccola il piccolo in scatti che diventano virali. Per chi li ha visti crescere insieme, è davvero una gioia vederli adesso così adulti e Aurora oramai madre di un bambino che ha stravolto tutta la sua vita.
Nel frattempo, Tommaso si sta godendo le sue vacanze dopo l’ultimo periodo che non è stato proprio positivo per lui. Adesso però spera che settembre possa rappresentare l’inizio di una nuova vita, e intanto sta cercando di divertirsi circondato dai suoi amici e dalle persone più care a lui.
Tommaso, in queste ore, ha pubblicato degli scatti che lo ritraggono su un gommone. Nella prima foto ha un asciugamano avvolto attorno ai fianchi, ma in quella successiva si nota che Tommaso è completamente nudo. “Non ti fidar di un bagno a mezzanotte” ha scritto lui nella didascalia del post che ha pubblicato.
Aurora non ci ha pensato due volte a commentare: “Sei nudo, ma non ti vergogni?”. Ovviamente, conoscendoli, non si è trattato d’altro che di una osservazione del tutto ironica e non di un attacco.