Katia Follesa si rilassa completamente al naturale in spiaggia, la comica senza trucco e filtri è veramente stupenda: eccola nella foto.
In un’estate 2023 davvero bollentissima per le foto in vacanza e in bikini delle vip più amate del web pare brillare anche lei, ben nota al pubblico per il suo talento e per la sua simpatia: Katia Follesa. Arrivata al successo come comica del duo Katia & Valeria, in tanti la ricorderanno sia a Colorado che a Zelig per sketch davvero memorabili.
Anno dopo anno, la Follesa ha comunque partecipato ad altri diversi programmi, arrivando poi (nel 2012) a chiudere il sodalizio con Valeria Graci; in questi ultimi anni, abbiamo visto la comica protagonista su diversi programmi per Real Time, oltre che come concorrente di LOL – Chi ride è fuori e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, entrambi show Amazon Prime Video.
In attesa di nuovi progetti tra tv e teatro, Katia non manca di godersi questi ultimi giorni d’estate: al mare, completamente al naturale, è davvero bellissima e la foto apparsa sui social incanta tutti quanti i suoi fan.
Katia Follesa, il selfie al mare incanta: bellissima completamente al naturale
Katia Follesa ha sempre dimostrato, anche per il suo incredibile talento artistico e la passione per la risata di non avere peli sulla lingua; non è dunque di certo un problema per lei mostrarsi completamente struccata e senza filtri in spiaggia, condividendo coi fan gli ultimi giorni di vacanze prima del ritorno al lavoro e alla quotidianità.
Come si vede da diversi contenuti pubblicati sui social, la Follesa al momento è in vacanza al mare, dove ha portato come sempre grande ironia; nel selfie pubblicato nella sezione delle stories del suo seguitissimo profilo Instagram si è invece mostrata al naturale in tutta la sua bellezza, coi capelli biondi raccolti dietro la testa e una graziosa salopette addosso.
Nella sua semplicità, la Follesa incanta tutti coi suoi meravigliosi lineamenti, in attesa di rivederla presto in tv; intanto, il prossimo appuntamento è fissato per il 19 ottobre al Teatro di Varese, dove insieme ad Angelo Pisani, Paolo Kessisoglu e “altri ospiti a sorpresa” promette grandissimo intrattenimento con lo spettacolo ‘C’è da…ridere’, realizzato per beneficenza. I fondi dell’incasso, come si legge dal post su Instagram, verrà destinato all’associazione C’è Da Fare ETS, attiva nel sostenere progetti per adolescenti in difficoltà.