Totti e Ilary, spuntano rivelazioni imbarazzanti tra amanti e ripicche

Ancora rivelazioni clamorose sull’ex coppia composta da Francesco Totti e Ilary Blasi: la verità che nessuno conosceva

Una storia d’amore che è durata circa vent’anni, poi la separazione inaspettata ma c’erano già state diverse avvisaglie in passato. Tra presunti tradimenti e problemi familiari, Francesco Totti ed Ilary Blasi dovranno affrontarsi a breve in Tribunale.

Totti Ilary Blasi guerra a distanza amanti
Totti e Ilary Blasi, guerra a distanza – Foto Ansa – thewisemagazine.it

I due si sono rifatti già una vita da mesi pensando sempre alla felicità dei propri tre figli. L’amore verso di loro non finirà mai, ma ora dovranno risolvere tutte le questioni rimaste ancora aperte.  Gli ultimi mesi sono stati davvero terribili, con colpi di scena improvvisi sulla loro separazione. La verità è venuta a galla improvvisamente lasciando segni indelebili nell’immaginario collettivo degli italiani.

Totti e Ilary, la verità sul loro rapporto dopo l’addio: spuntano i nomi degli amanti

La loro storia d’amore è terminata ormai da tempo, ma Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad essere protagonisti con ripicche a distanza. Il 20 settembre ci sarà la prima udienza in Tribunale per la causa di separazione

Totti Ilary Blasi guerra a distanza amanti
Totti e Ilary Blasi, guerra a distanza – Foto: Ansa – thewisemagazine.it

La stessa showgirl e conduttrice tv ha compilato una richiesta formale di separazione con addebito verso l’ex marito, come si legge sulle pagine del settimanale Nuovo. I legali della donna sostengono che il loro matrimonio sia finito a causa di Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti. La leggenda del calcio italiano ha iniziato la sua nuova relazione quando era ancora sposato, ma lo stesso ex attaccante della Roma aveva rivelato in un’intervista di non aver tradito per primo.

Insieme ai suoi legali, è partito all’attacco facendo la lista di tutti i flirt della sua ex moglie come si legge sulle pagine de Il Corriere della Sera. Nel documento è presente anche il nome di Cristiano Iovino, personal trainer della conduttrice, che lavora tra Roma e Milano. Ma non è l’unico: Ilary Blasi avrebbe tradito Totti anche con l’attore Luca Marinelli, attore diventato famoso con il ruolo di cattivo nel film Lo chiamavano Jeeg Robot, e molto amico di Melory, la sorella di Ilary.,

L’ex capitano della Roma ha già vinto la prima battaglia ottenendo le chiavi del centro sportivo della Longarina, che ospita la sua celebre Totti Soccer School. Ma questo è solo l’inizio, all’orizzonte per l’ex coppia si prospetta una guerra senza esclusioni di colpi per decidere chi uscirà vincitore dalla causa di separazione.

Gestione cookie