Filippo Magnini e il commovente messaggio affidato ai social: momento molto triste per l’ex-campione di nuoto, ecco cosa ha scritto.
Un’altra estate davvero molto felice per Filippo Magnini, ormai da diversi anni più innamorato che mai della sua Giorgia Palmas, sposata nel 2021 con rito civile e nel 2022 con rito religioso. Insieme a loro figlia, la piccola Mia, (nata nel 2020) la coppia si è goduta delle vacanze fatte di tanto amore e relax, spesso mostrate anche sui vari profili social.
In vista dell’arrivo di settembre, l’ex-Campione del Mondo si prepara a riprendere a pieno ritmo le attività lavorative. Insieme ai tanti progetti dedicati al nuoto e allo sport in generale (qualche anno fa si è laureato in Scienze Motorie) Magnini è anche molto attivo sui social, dove spesso dispensa consigli sull’alimentazione e non solo.
Una nuova vita quella dell’ex-nuotatore, sicuramente piena di aspetti positivi. In questi ultimi giorni, però, Magnini è stato travolto da un grande doloro per via della perdita di una persona a lui molto cara. La dedica su Instagram è veramente commovente, ecco cosa ha condiviso con tutti quanti i suoi follower.
Filippo Magnini, il triste addio: la dedica è veramente commovente
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Filippo Magnini ha voluto rendere omaggio alla cara nonna, scomparsa nelle ultime ore, salutandola per l’ultima volta. Insieme a una foto dei nonni, l’ex-nuotatore ha condiviso con i fan anche una commovente dedica a cuore aperto, una di quelle in grado di commuovere tutti quanti.
“Ciao Nonna ❤️. Te ne sei andata il 23 Agosto, lo stesso giorno del nonno. Non credo alle coincidenze e sono sicuro che ora siete insieme a ridere della vita. Vi voglio bene”, scrive in maniera sentita Magnini, per un messaggio dolcissimo che emoziona tutti i suoi fan.
Al post sono arrivati tantissimi like, oltre a diversi messaggi di condoglianze e d’affetto. Con la sua bravura in vasca, ma anche con la sua umanità, Magnini è riuscito a conquistare tutti quanti e, ad oggi, risulta ancora essere tra gli sportivi più amati d’Italia. In un momento così triste come quello della perdita della nonna, i suoi ammiratori si sono stretti tutti intorno a Filippo, non mancando di manifestare affetto e vicinanza.