Gianni Morandi è sempre molto attivo sul suo profilo Instagram. L’ultimo messaggio ha commo tutti i suoi fan.
Nonostante l’età che avanza inesorabilmente, Gianni Morandi è sempre protagonista sui palchi dell’Italia intera. L’ultimo suo concerto si è tenuto a Benevento, all’Arco di Traiano. Su Instagram è ormai molto attivo da tempo, svelando così ogni minimo dettaglio della sua quotidianità. Un punto di riferimento totale per le nuove e per le vecchie generazioni che vedono in lui un maestro.
Negli ultimi giorni anche Gianni Morandi ha dovuto metabolizzare il lutto per la scomparsa del suo collega Toto Cutugno, che è venuto a mancare da pochissimo. Il messaggio di Gianni per ricordate Toto è stato davvero emozionante: “Un italiano vero, se n’è andato… Autore e interprete della grande tradizione italiana”.
I due hanno scritto pagine indelebili della musica italiana e così lo stesso artista l’ha voluto ricordare con parole davvero toccanti: “Ha scritto una delle canzoni italiane più famose del mondo, L’ITALIANO. Ci conoscevamo da sempre. Ciao Toto, la tua musica sale in cielo“.
Gianni Morandi, il messaggio davvero emozionante: cos’è successo?
Come detto, Morandi è sempre molto attivo sui sociale di recente ha condiviso una fotografia che ha strappato un sorriso di gioia a tutti i suoi ammiratori. Gianni ha pubblicato l’ennesimo scatto emozionante, che per altro documenta il lieto fine di una brutta disavventura che gli è capitata nei giorni scorsi.
Il cantante, a fine luglio, ha vissuto un momento terribile. Il suo gatto, a cui è legatissimo, è scomparso per un breve periodo e Morandi ha raccontando tutti i dettagli della disavventura su Instagram. Tutta la famiglia dell’artista è andata in apprensione dopo la scomparsa del piccolo felino di razza British Shorthairm che Morandi ha chiamato Lucio. Il gattino è stato adottato dall’artista ad aprile diventando di fatto una specie di mascotte molto celebre tra i follower su Instagram di Morandi.
Nelle ultime ore Gianni ha pubblicato un messaggio emozionante con il suo Lucio in braccio: lo scatto è stato pubblicato sul profilo Instagram. Ecco la didascalia della foto davvero divertente postata sui social: “Saluti da Lucio #evviva #gogiannigo #gattolucio”. Tanti i commenti dei fan. “Lucio cresce….meraviglioso. complimenti per tutto”, ha scritto uno di loro. L’amore di Gianni per il piccolo felino, che è sempre al suo fianco, traspare in maniera chiara dalla foto, in cui il cantante è raggiante.